Login    Iscriviti

Convenzione Bettella - TERZO GRUPPO D'ACQUISTO

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda erPomata » sab ago 26, 2006 2:32 pm

ok per me un variatore ben cotto per favore :D

Dammi gli estremi per il pagamento, preferirei con un bonifico bancario se possibile.

Ciao
erPomata
Spammer
Spammer

Messaggioda riccardo62 » sab ago 26, 2006 8:07 pm

scusate una domanda...

a settembre il meccanico mi cambia l'olio degli ammortiz. (in garanzia) per fare questo devono smontare gli ammortizzatori ? :?

faccio questa domanda xche eventualmente visto ke li smontano farei montare kit forcelle..
sempre se la lista e' ancora aperta.

grazie
riccardo62
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 Z Blue

Messaggioda Pascal » sab ago 26, 2006 9:10 pm

riccardo62 ha scritto:scusate una domanda...

a settembre il meccanico mi cambia l'olio degli ammortiz. (in garanzia) per fare questo devono smontare gli ammortizzatori ? :?

faccio questa domanda xche eventualmente visto ke li smontano farei montare kit forcelle..
sempre se la lista e' ancora aperta.

grazie

Per cambiare l'olio c'è da smontare le forcelle. Per montare il kit c'è da smontare le forcelle. L'operazione differisce solamente nell'operazione di rimozione della molla vecchia, l'inserimento del pompante e l'inserimento della molla nuova. Per un totale di 10 secondi a stelo in più.

Ti conviene entrare in questo gruppo d'acquisto se la tua intenzione è quella di intervenire sulle forcelle invece che fare una semplice sostituzione d'olio.
Da parte mia posso dire che le forcelle sono state la mia spesa migliore sul Burghy.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda riccardo62 » dom ago 27, 2006 2:00 am

allora entro nel gruppo

kit forcelle per un Burghy 400 del 2000

aspetto notizie x il tipo di pagamento..
riccardo62
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 Z Blue

Messaggioda Tallic » lun ago 28, 2006 6:25 pm

Pascal: da domani sono in Sicilia, fino al 12 settembre. Ci sono problemi per il pagamento? Il mio cell ce l'hai, in qualunque momento mi chiami e ci accordiamo per il pagamento. Altrimenti quando ritorno. Aspetto tue notizie!
SI VIS AMARI, AMA
Tallic
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: BMW K1600 GTL

Messaggioda erPomata » mar ago 29, 2006 9:33 am

Pascal: ci sono novità?
erPomata
Spammer
Spammer

Messaggioda Pascal » mar ago 29, 2006 9:59 pm

erPomata ha scritto:Pascal: ci sono novità?

Cavoli... Oggi mi sono detto 200 volte "devo ricordarmi di andare a tagliare gli adesivi...devo ricordarmi di andare a tagliare gli adesivi...devo ricordarmi di andare a tagliare gli adesivi...devo ricordarmi di andare a tagliare gli adesivi...".

Mi sono così scordato di chiamare Bettella. Ora mi sono scritto sulla mano BETTELLA. Vediamo se mi ricordo.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda erPomata » mer ago 30, 2006 11:41 am

Ma almeno li hai tagliati gli adesivi? :D
erPomata
Spammer
Spammer

Messaggioda Pascal » gio ago 31, 2006 6:09 pm

Ho appena finito di parlare con Bettella col quale mi sono intrattenuto per una mezz'oretta abbondante a parlare di variatore, molle & Co...
- Per quanto riguarda lo Spring Slider è confermato che il 250 e il 400 hanno due codici differenti
- Per quanto riguarda le forcelle non c'è alcuna differenza tra il kit per i modelli dal '98 al '05/06
- Per quanto riguarda il variatore è ancora in fase di lavorazione quello del K7 ma mi è stato riferito che sono disponibili a portare avanti lo sviluppo del nuovo variatore insieme a noi, così come penso sia successo in passato tra Bettella e Sabba.

Inoltre si è discusso su come potrebbe essere possibile abbassare il regime di giri per i modelli ad iniezione che, a quanto pare, tendono ad essere un pò alti tra i 120 km/h e il fondoscala, ma su questo vi terrò informati in base agli sviluppi futuri.

Sabato preparo l'ordine e vi mando la mail con tutte le istruzioni che vi riguardano. Aspettate quindi a mandare soldi (che fanno da conferma definitiva) e indirizzi che vi contatto io a breve.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda fissato1973 » sab set 02, 2006 7:21 pm

kit spring slider ci sono pure io fammi sapere come pagare e come mi viene spedita la merce ok grazie pascal

ps:posso montare solo il kit senza variatore e quali sono le prestazioni..............
ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
fissato1973
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K4 blu metal

Messaggioda Pascal » sab set 02, 2006 8:11 pm

fissato1973 ha scritto:kit spring slider ci sono pure io fammi sapere come pagare e come mi viene spedita la merce ok grazie pascal

ps:posso montare solo il kit senza variatore e quali sono le prestazioni..............

Lo Spring Slider non dà alcuna variazione apprezzabile in termini di prestazioni. Serve per ottimizzare l'erogazione della potenza evitando la torsione della molla di contrasto facendola durare più a lungo perchè non si snerva con la torsione
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Blackhorse » dom set 03, 2006 12:01 am

Pascal ha scritto:- Per quanto riguarda il variatore è ancora in fase di lavorazione quello del K7 ma mi è stato riferito che sono disponibili a portare avanti lo sviluppo del nuovo variatore insieme a noi, così come penso sia successo in passato tra Bettella e Sabba.

In che senso insieme a noi? Possiamo essere di aiuto noi K7isti?

Pascal ha scritto:Lo Spring Slider non dà alcuna variazione apprezzabile in termini di prestazioni. Serve per ottimizzare l'erogazione della potenza evitando la torsione della molla di contrasto facendola durare più a lungo perchè non si snerva con la torsione

Quindi è consigliabile montarla comunque pur non avendo nessun problema?
Blackhorse
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda Pascal » dom set 03, 2006 1:26 am

Blackhorse ha scritto:In che senso insieme a noi? Possiamo essere di aiuto noi K7isti?

Se ne deve ancora parlare bene ma si parlava di portare avanti lo sviluppo assieme, nel senso che lui è disposto a mettere sul banco uno dei nostri K7 per ottimizzare le prestazioni per il nostro scooter. Inoltre avremmo un canale aperto per fare sviluppare versioni migliorate qualora riscontrassimo problematiche particolari.
Lui ci guadagnerebbe in qualità e noi ci guadagneremmo in prestazioni.
Pascal ha scritto:Quindi è consigliabile montarla comunque pur non avendo nessun problema?
Sì, prevenire è meglio che curare. Se monti lo spring slider su una molla già snervata il danno già l'hai fatto.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda erPomata » mar set 05, 2006 9:49 am

Pascal ha scritto:Sabato preparo l'ordine e vi mando la mail con tutte le istruzioni che vi riguardano.

Ma questa mail?
erPomata
Spammer
Spammer

Messaggioda Pascal » mer set 06, 2006 1:02 am

Ho rifatto la lista dividendovi per oggetti. Controllate se vi ho inserito nella/nelle categorie giuste. Ora vi mando anche una mail con gli estremi per il pagamento.
Da questo momento in poi il pagamento farà da conferma formale di acquisto.

SPRING SLIDER B250 - Da K1 in poi (cod. 01492087)
- serse7

SPRING SLIDER B400 - Tutti i modelli (cod. 01492083)
- Noly
- IronMik3
- diecur
- Stex
- Massi
- lunove
- peccatore
- fissato1973

KIT FORCELLE B400 - Tutti i modelli (cod. 01032016)
- vinni
- Tallic
- riccardo62

KIT VARIMAX B400 - Dal '99 al K6 (cod. 01080316)
- Alf973
- Scar_Face
- alexburghy
- erPomata

Inutile dire che finchè non avrò i soldi di tutti non posso procedere all'acquisto, quindi prima fate meglio è.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

PrecedenteProssimo

Torna a Modifiche Commerciali