| |||||
grazie cavallonero, sei molto gentile!!! e' che le sonde su marte non riesco proprio a digerirle
![]() ![]() ![]() ...potranno prenderci tutto ma non avranno mai la nostra LIBERTA'. W.W.
Dal momento che hai preso un K7 ovvero uno scooter NUOVO, ti dovevi aspettare anche i "difetti" degli accessori. La GIVI ha risolto il problema per installare lo schienalino e baule insieme al contrario della S, il tuo sfogo non ha senso, sulla maggior parte degli scooter devi forare, chi sulla plastica, chi altri sul portapacchi. cmq una volta montata la piastra puoi metterci qualsiasi baule di quella serie. Non capisco cosa vuoi dire, non penso che la Givi abbia riprogettato una piastra e baule apposta per il K7, mentre credo che abbia fatto gli adattatori apposta per il K7. E' nessario una indagine approfondita. Ciao StevenB
![]() Ciao io posso dirvi che ieri ho fatto montare lo schienalino con la piastra e il baule dopo aver sondato quale alternativa fosse la migliore...e sono venuto alla conclusione che la givi a proposto una valida anzi valiissima alternativa ai ricambi originali come i sopra indicati! anche perche ho scoperto che se si prendesse lo schienale originale suzuki dopo il montaggio se si volesse installare anche il baulotto bisognerebbe sempre bucare!A questo punta vi dico bucare per bucare preferisco givi e rispermiare che suzuki!
Questa mattina avevo postato la foto dello schienalino e piastra montati ma credo che qualcosa non abbia funzionato... non c'è più. Ora la rimetto...
ciao ragazzi
ho comprato la piastra, il bauletto 46l, lo schienalino, della Kappa a € 155,00.. cosa ne dite è un buon prezzo? grazie ciao
![]() Blackhorse scusa, io ho montato la piastra ed il bauletto da 46Lt...ma se volessi montare ora lo schienali lo potrei fare? oppure la piastra è diversa?
![]() Io lo schienale l'ho montato un mese dopo la piastra. Se la piastra è Givi, lo schienalino, sempre Givi, usa gli stessi attacchi della piastra quindi puoi montarlo quando vuoi. ;)
ok grazie....credo che provvederò subito domani all'acquisto....ma si deve svitare e riavvitare la piastra?
![]()
Ciao Blackhorse, anch'io ho montato piastra e bauletto da 46 della Givi. Ma sbaglio o avendo montato lo schienalino non puoi più mettere il bauletto sull'apposita piastra? Dalle foto a me sembra così, ma forse mi sbaglio, perchè in tal caso sarebbe assurdo.. Grazie
![]() Come non detto, ritiro la domanda. Guardando meglio la foto direi che il bauletto montato su và ad appoggiare esattamente sullo schienale, e non potrebbe essere altrimenti. Me lo confermi?
![]() No no Dic....il bauletto si può mettere, forse forse si perde un pò di posto sulla sella, perchè lo schienalino viene un pò avanti, forse più avanti del "salsicciotto" che abbiamo istallato al bauletto
![]() accidenti...ho appena chiamato per sentire se era disponibile lo schienalino, ma non se parla prima di una decina di giorni...UFFA
![]()
grazie geomasi, mi sono accorto subito dopo della c.. che avevo detto, in effetti mi sembrava assurdo, mi ha ingannato la foto. Thank you.
![]() | ||