| |||||
K9 ?Libretto tagliandi , uso manutenzione sparitoScusate ,stò acquistando un B400 del 2010 il proprietario mi dice essere un K9 e và bene, ma adesso si è accorto che non ha il libretto di uso e manutenzione per quel che ne sò io dovrebbe risultare il modello da questo libretto, altrimenti dove posso rilevare il modello? Ha fatto fare il primo tagliando dei 1000 oggi, io gli ho suggerito di farsi fare 2 righe dal concessionario dell'avvenuto tagliando con data e Km. e firma, ,nel'attesa che si trovi questo benedetto libretto. però non vorrei ci fosse sotto qualcosa di poco chiaro che mi sfugge........ Grazie per la risposta
![]() ![]()
.... l'importante, oltre a farti certificare il primo tagliando, è che i documenti della moto, in special modo il certificato di proprietà , siano in originale e non copie ..........
![]() Elio.. innanzitutto di che colore è??
Ti dico questo perchè magari già con quello, potrebbe essere un colore che nel L0 non rientra... quindi potresti già avere una buona dritta... ![]() Per il libretto dei tagliandi, chiedigli dove ha preso il ciccino.... vai dal conce, e gli fai presente la cosa. Vedrai che il conce si attiverà per richiedere un duplicato in Suzuki (ionfatti il libretto nuovo, sarà tutto timbrato pagina per pagina con la scritta "duplicato") e successivamente gli farai applicare il tagliando dei 1.000km cher sicuramente se l'ha fatto da loro, avranno documentato al 100% neri loro atti. ![]() A che passooooooo!!
![]()
![]() Libretto garanziaGrazie per la risposta, il colore è grigio /argento ,saluti
Grandissimo teomondo...ottimo consiglio!!!!!! ![]() ![]() Simone
![]() ![]() ![]() Dico questo perchè anche io tempo fa fui nella stessa condizione... il vecchio proprietario non trovò più il libretto dei tagliandi, quindi mi attivai di conseguenza.. ![]() A che passooooooo!!
![]()
![]()
![]() | ||