Ragazzi si avvicina l'inverno ed ho bisogno di un giaccone da moto di buona qualità che non costi una follia. Qualcuno di voi sa darmi indicazioni di cosa e dove comprare con un badget di 100÷150 euri ?
P.S. E' il primo che compro.
| |||||
Acquisto giaccone invernaleRagazzi si avvicina l'inverno ed ho bisogno di un giaccone da moto di buona qualità che non costi una follia. Qualcuno di voi sa darmi indicazioni di cosa e dove comprare con un badget di 100÷150 euri ?
P.S. E' il primo che compro. Fai agli altri ciò che piacerebbe fosse fatto a te.
![]() Vai tranquillo dove ti ho detto... a proposito... c'è un'altro a ciampino che mi hanno detto ha buoni prezzi però non ricordo come si chiama...
Ultima modifica di Blackhorse il gio set 07, 2006 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Acquisto giaccone invernale
www.motorstock.it Vai sul sicuro! ciao
Beh, ho visto che Poldo è di Centocelle. Va sul sito e si orienta un po' per quanto riguarda modelli e prezzi. Poi va di persona, tanto sta a Via dei Cerchi, prova qulli che a lui piacciono di più. Attenzione: fino ad un po' di tempo fa, i prezzi "on-line" non erano quelli che trovi se vai di persona. Adesso sinceramente non so. Però i prezzi sono ottimi. ciao
C'è pure Elio Moto http://www.eliomoto.it/pr_tute.htm
![]()
E' quello che ho consigliato io... lo conosco bene e i pressi sono molto buoni.
Allora, venerdì pomeriggio sono andato da Eliomoto, intanto un grazie a BlackHorse ed a tutti gli altri, sia Filippo che Francesco sono persone disponibili ed ho potuto provare tre modelli diversi con caratteristiche e prezzi ovviamente diversi.
Credo che optero per una giacca AXO che mi piace veramente oltre ad avere ottime caratteristiche tecniche. I prezzi mi sembrano ottimi su tutti i prodotti che vendono. Saluti, Paolo. Fai agli altri ciò che piacerebbe fosse fatto a te.
![]()
![]()
e si è proprio vero ecco il link: http://www.motorstock.it/sito2004/pages ... nzioni.asp Chi se ne occupa?
Io avevo cercato di contattarli ma non mi hanno mai risposto. Se qualcuno di voi ha più fortuna...
Io oggi sono a lavorare proprio dietro il loro negozio.
Magari ci passo. Non vi assicuro nulla per oggi ma tanto domani ci devo tornare.
Scusa Paddok, tu sei stato nel negozio Motorstock? Dal sito sembra che vendano solo online.
Fai agli altri ciò che piacerebbe fosse fatto a te.
![]() ma dove ce l'hano il negozio?? mico l'ho capito...il telefono sembra vicino al mio lavoro, sulla tuscolana...
![]()
![]() | ||