ciaooooooooooo
| |||||
Pazzesco Consumo del K7: quasi 100km con un litroChi puo fare di meglio?
![]() ![]() ciaooooooooooo
![]()
Se fosse così sarebbe una vera manna. Anch'io sinceramente non ho capito come segna i consumi il k7 il mio è quasi sempre fisso sui 26-27 km/l. Qualcuno ha qualche notizia in più?
![]()
![]()
Azzerate il parziale e poi col motore al minimo percorrete una discesa da 600 metri. Ho indovinato?
Certo che hai indovinato Pascal....o comunque il tuo esempio è un caso possibile per ottenere quello che c'è sul display
Infatti, come hai scritto, il parziale era stato azzerato da 600mt quindi il computerino stava inizaindo a ricalcolare da pochissimo. Alla prima accellerata molto velocemente si sarà riportato su valori molto più bassi per poi stabilizzarsi, dopo almeno una decina/quindicina di Km Il mio fa così.
![]() Il consumo è praticamente "nullo".
Peccato si debbano spendere 3500€ per il trasporto del Burgman in elicottero sulla cima delle alpi, da cui scendere in folle per 6 chilometri........... Scherzo, ovvio! Sabba
![]()
![]() Bravo Pascal!!!!
E' successo per caso. Uso il total B, solo per controllare i consumi, lo azzero quando la lancetta sta esattamente all'inizio della zona rossa. Quando ho visto 99.9, non ho resistito a fare una foto ciao ciao Alex
![]()
![]() Re: Pazzesco Consumo del K7: quasi 100km con un litro
Con il Forza, lo faccio uguale 99,9 quando esco dalla tangenziale e chiudo il gas! Però ha un display molto più sensibile e non posso farti la fotografia, infatti da fermo si azzera così: --,- Polmax , tornando al Burgman K7, posso dirti che anche il mio display oscilla tra i 26,9 e i 27,0.
![]() | ||