Me ne sono accorto oggi...mi sembrava che un mese esatto fa quando l'ho ritirato dal conce, il distacco indicato dalle frecce bianche non c'era...
è normale?

Se non fosse normale...com'è potuto accadere?

| |||||
Mi devo preoccupare...?Guardate la foto.
Me ne sono accorto oggi...mi sembrava che un mese esatto fa quando l'ho ritirato dal conce, il distacco indicato dalle frecce bianche non c'era... è normale? ![]() ![]() Se non fosse normale...com'è potuto accadere? ![]() ![]() ![]()
![]() il caldo?
può darsi che si deforma la plastica.. boh comunque non pesnso che si sia sbragato il telaio a meno che non fai cross ![]()
![]() Al caldo avevo pensato anch'io...cadere non è caduto...botte forti non ne ho prese anche se ogni tanto purtroppo qualche tombino o qualche crepa nella strada, per quanto ci possa stare attento, si prendono...
![]() ![]() Via col vento...
![]() tranquillo, te l'hanno rimontato male quando hanno controllato la candela
![]() ![]()
![]() non serve smontarlo...anzi, va semplicemente spinto dentro in modo da far incastrare bene le linguette
![]() I modelli da K3 a K6 (tutti uguali) soffrivano della sindrome del "sorriso" (così lo chiamavamo all'epoca!).
Chi più, chi meno, lo facevano tutti. E' un lieve difetto di progettazione di quella copertura di plastica, che doveva essere fatta qualche millimetro più lunga. Smontalo e rimontalo più vicino, ma stai tranquillo che il "problema" si ripresenterà . Comunque vai tranquillo: anche se piove, non si fanno danni: lì sotto c'è il serbatoio e l'acqua colando su questo, scenderà ai lati e poi cadrà in terra. Nessun problema elettrico. ![]()
![]() Grazie a tutti per la rassicurazione...
P.S.: io non smonto nulla, rischio ogni volta di fare come Paperino con la mitica 313 vi ricordate? Ogni volta avanzava sempre un pezzo che puntualmente veniva gettato via ![]() ![]() ![]() Io se volete posso suonare la chitarra (eventualmente anche suonare qualcuno che vi da fastidio ![]() ![]() ![]() Via col vento...
![]() ci sono solo due vitine, una a destra e una a sinistra sotto la sella, ci metterai tra i 6 e i 7 secondi
![]()
![]() Se non ricordo male, non dovrebbero essere viti ma clips, di quelle che si preme al centro e poi si sfilano...
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai ià con la manina dai qualche colpetto deciso a scendere e vedi che si reincastra ![]()
![]() I colpetti li ho dati, ma non vorrei rompere tutto
![]() ![]() A parte gli scherzi, ci ho provato ma non si è mosso di un millimetro. O meglio si muove appena ma non si incastra, se mollo la presa torna indietro... ![]() Via col vento...
![]()
![]()
![]() No Joe tranquillo...ho anche altre cose nella vita che stanno tentando in tutti i modi di farmi impazzire ma non ci riescono
![]() ![]() Piuttosto, ho una domanda dell'ultima ora riguardo la sella, ma vado a postarla nel topic giusto ![]() Via col vento...
![]() | ||