| |||||
Non vorrei dirti cosa sta a galla... mi sei troppo simpatico e poi tu lo vai a dire a Massimo.... :D :D ciao
Credo che sia arrivato il momento delle conferme alla partecipazione e al riepilogo delle persone che fanno parte a questo avvenimento
Adesioni Prego! Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Alberto, scusami, potresti, per favore specificarmi bene il tutto? Sto stilando una lista provvisoria e non ho ben chiara questa situazione. Grazie ciao
LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI
Equipaggio - Puntello revesa - Fungo Paddock+zav - Fungo zio_felix - Casello A1 burguan2004+zav - Casello A1 JACO+zav - Casello A1 Cinghialotto+zav - Casello A1 Blackhorse+zav - Fungo spike - Casello A1 Alex2000 - Fungo fchecco+zav - Casello A1 Landor+zav - Casello A1 AliasK7+zav - Casello A1 Claudio+zav - Casello A1 Mio fratello+3zav - Casello A1 (automuniti) Garagista+zav - Fungo Altra coppia direttamente al ristorante Chicco56+zav - Casello S. Cesareo Ghostrider - Casello S. Cesareo STEVENB - Fungo Numero6 - Casello A1 Per ora siamo: 29 persone in 18 scooter + 4 persone in macchina + 2 direttamente al ristorante. TOTALE 35 PERSONE La lista verrà aggiornata in tempo reale, quindi tenetela d'occhio e segnalatemi eventuali errori Ultima modifica di Paddock il lun set 11, 2006 10:23 pm, modificato 7 volte in totale.
ciao
[/quote] In tutto siamo 12 persone me compreso 3 moto (due per ogni moto = 6 persone), una macchina con 4 persone e una coppia che ci raggiunge al ristorante e famo 12 Alla tua Massi Alias + Zav Casello A1 Claudio + Zav Casello A1 Mio fratello + 3Zav Casello A1 Garagista + Zav Fungo Altra coppia direttamente al ristorante Ultima modifica di Alias il ven set 08, 2006 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Dai se vuoi vengo io con te... almeno lascio
il cucciolo a casa... sai come se divertimo!!! Sandro. La BMV? Un ricordo..
Sicuro che siano solo le mani? Ciao Alberto
Paddock, se non ricordo male c'era anche Ghostrider + Zav, adesso dovrebbe essere in ferie. StevenB + Zav
Ultima modifica di Alias il ven set 08, 2006 4:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao Alberto
Dalla lista mancano i seguenti nominativi che prima avevano dato la loro adesione e che adesso la devono dare definitivamente
Ghostrider StevenB ErPomata Killerscemo Mareemusica Ca69 Vdc + FZ6 + R1 Ultima modifica di Alias il ven set 08, 2006 4:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao Alberto
Per tutti coloro che hanno voglia di incontrare altre persone, che vogliono provare a fare qualche km in più con il loro destriero e godere del panorama e paesetti che passiamo durante i vari spostamenti.
Questo è il momento giusto per la vostra adesione. Uscite dall'usuale e date la vostra adesione Ciao Alberto
Paddock, cosa sta succedendo?
| ||