Login    Iscriviti

• Autore
    Messaggio

Messaggioda Pascal » dom set 10, 2006 12:47 am

suzukista ha scritto:...se lo scooter non lo prendete perchè consuma poco ed èd è maneggevole nel traffico... che lo prendete a fare?... spiegatemelo x favore,perchè tutte le teorie in mio possesso,sono messe in discussione.. :?

Perchè mi permette gli spostamenti di una moto ma ha un sottosella dove entra tutto che la moto non ha e sarei costretto ad avere costantemente uno zainetto. Questo è uno dei motivi, oltre ai vostri.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Sabba » dom set 10, 2006 11:42 am

Esatto, uno scooter lo si prende per la comodità, soprattuto per quello!

Però devo anch'io ribadire ciò che ha detto Gabbio sulle prestazioni.
Proprio non c'è storia, ma nemmeno lontanamente!
Il SW600 ha un "motoraccio" quasi esagerato, che pur strettamente di serie bastona qualsiasi altro mezzo (a parte il B650.............stai "tranqui" Gabbio!) anche "variatorizzato".
Insomma, quello che hai provato doveva avere vari problemucci alla trasmissione (cinghia e rulli consumati possono diminuire le prestazioni anche di un 15-20%).
Ok, è più grande e più pesante, e chi lo può negare!
In mezzo al traffico si passa meglio con il più agile Burgman, che oltretutto percorre almeno 5 chilometri con un litro in più! E' indiscutibile.
Ma sulla maneggevolezza, sorry, sono completamente in disaccordo.
La distribusione dei pesi, anche sul mastodontico Silver, è davvero ottima! Ai 5 all'ora (cinque) si possono fare i girotondi e dai 20 in su non si sente alcun peso aggiuntivo.
Ovviamente il "leggero" Burgman è più facile da spostare da fermo, e "zampettare" all'indietro non diventa opera per Maciste e Hulk,

Ma su strada, ripeto, grandi differenze di maneggevolezza non ce ne sono! Garantito!

Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda cyber1967 » dom set 10, 2006 8:25 pm

A sto punto mi viene il dubbio, appena ho occasione provo un'altro SW600 e poi vediamo se noto differenze.
PS: il primo che ho provato aveva 17000 km.
Adriano.
Imac dual Core Powered
cyber1967
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K2 Blue

Precedente

Torna a Generale