vedete cosa succede a lasciarmi solo...amici interisti.. non fatelo più per favore...

| |||||
solo perchè siete simpatici e mi "date da mangiare...."
vedete cosa succede a lasciarmi solo...amici interisti.. non fatelo più per favore... ![]() Marco
![]() Bel filamto...per il fatto che erano predenti belle persone, ma quando avete tirato fuori quelle sciarpe, con quegli orridi colori...per il vostro gemellaggio non ci sono parole
![]() ![]() Ultima modifica di Umberto il lun set 27, 2010 10:51 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
bravo Marco.....a parte il finale malinconico.... ![]() Marco
![]()
![]()
Esatto. Sembra un film drammatico...soprattutto con quei colori al collo....almeno avrebbero potuto fare due bei cappi e stringersi l'un l'altro... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() insieme!! Peccato non aver potuto partecipare!!Sarà per la prossima volta!! Complimenti a Marco per l'organizzazione impeccabile!!!
![]()
![]()
Marcello! Anzi Marcellone! ![]()
![]() Ciao a tutti, arrivato ora a casa dopo un lungo viaggio Bolzaneto Molassana
![]() Scherzi a parte, ho dei problemi con il pc che oggi ho portato dal tecnico, sono collegato con un pc IBM del 1985 (scherzo ma poco ci manca ) da ieri e giusto ieri non riuscivo a vedere le foto, oggi invece non riesco a vedere il video della Tigre..... Vabbè parliamo di questo incontro, innanzitutto ringrazio l'Orso Bianco ![]() ![]() ![]() Un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne dei nuovi, siete veramente una grande famiglia....... Ah! sabato sera quando si gelava ero l'unico con il Ciccino siete dei conigni ![]() ps: come dicevo sopra non riesco a vedere il video (lo guarderò appena riavrò il pc) da quello che posso intuire si intravede un fermo immagine di un tifoso del Genoa che si gemella con un tifoso del Bologna........ Siete pregati di non spargere la voce in giro, se qui in zona si viene a sapere che mi sono gemellato con un bolognese sono del gatto ![]()
![]() Complimenti a tutti gran belle foto. Andrea nn ti smentisci mai. Peccato non essere riusciti a venire
![]()
![]() .... hio già capito che il filmato non me lo guarderò ..........
meno male che da qui non riesco a vederlo ....... Marco(mat) .... su con la vita che è tutta SANA INVIDIA !!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .... ti ricordi a Rimini certa gente come gufava e come gli rodeva ??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
ma non eri solo amore.. eri circondato da tanta gente che ti........sosteneva ...... ![]() ![]() ![]()
![]() | ||