Login    Iscriviti

Sella leggermente rialzata a sinistra

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Numero7 » ven set 24, 2010 2:45 pm

Ti dico che ne ho visti altri due ed entrambi avevano lo stesso "difetto"...in effetti il pistone che apre la sella è solo a sinistra ed è abbastanza fisiologico che succeda quello che ho descritto
Numero7
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 L0 Black

Messaggioda simone1974 » ven set 24, 2010 7:32 pm

magari dico un eresia...ma prova a vedere le viti che tengono la cerniera della sella...magari "regolandole" con qualche rondella alla bisogna qualche millimetro lo guadagni... ;) ma dato che il piccolo è nuovissimo...mah.... :? vedi se ne vale la pena ..oppure conviene "mettere in croce" il conce per fartelo sistemare.... ;)
Simone
simone1974
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 Grey

Messaggioda Numero7 » ven set 24, 2010 8:58 pm

Dopo breve indagine da meccanico di fiducia e altro concessionario, ho scoperto che tutti i nuovi burgman sono fatti così, mi è stato detto che è una scelta progettuale di Suzuki di lasciare un pò di gioco da un lato della sella per aumentarne resistenza e durata (le persone da cui sono andato nn avevano alcun interesse nel raccontarmi storie, anzi!!!)
Numero7
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 L0 Black

Messaggioda Frau » ven set 24, 2010 10:34 pm

Se la differenza di altezza di cui parli è di pochi millimetri secondo me è semplicemnete il pistone dell'apertura che spinge di più a sinistra.

Il gioco è normale o almeno mi sembra che in tutti ci sia. A me dava più che altro fastidio il rumore metallico quando prendevo piccole buche e l'ho spessorato con dei feltrini , adesso è perfetto ..... la differenza di altezza , anche se davvero minima,si nota comunque ;)
Frau
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: T.S.

Re: Sella leggermente rialzata a sinistra

Messaggioda ivanrog » sab set 25, 2010 1:12 am

Numero7 ha scritto:Oggi ho acquistato il mio bellissimo burgman 400 nero (L0) ed ho notato che la parte sinistra della sella risulta qualche cm più rialzata della parte destra. la sella si chiude/apre perfettamente ma ha questo piccolo "difetto"...dite che devo tornare dal concessionario a farlo vedere o è una cosa normale??
Grazie a tutti!!

Numero7 ha scritto:Dopo breve indagine da meccanico di fiducia e altro concessionario, ho scoperto che tutti i nuovi burgman sono fatti così, mi è stato detto che è una scelta progettuale di Suzuki di lasciare un pò di gioco da un lato della sella per aumentarne resistenza e durata (le persone da cui sono andato nn avevano alcun interesse nel raccontarmi storie, anzi!!!)

.... se parliamo di qualche centimetro non è per niente normale, se parliamo di un po' di gioco, quantificabile in 3 - 4 millimetri massimo potrebbe essere normale......
ivanrog
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: lamerkel
Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV

Re: Sella leggermente rialzata a sinistra

Messaggioda Max 77 » mar set 28, 2010 1:37 pm

ivanrog ha scritto:.... se parliamo di qualche centimetro non è per niente normale, se parliamo di un po' di gioco, quantificabile in 3 - 4 millimetri massimo potrebbe essere normale......

Belin, sono d'accordo con Ivan.
Ma giuro che non lo faccio più! :badgrin:
:lol:

@ Numero 7:
Scusa se insisto ma.......certo del fatto che sei nuovo......non hai notato che ti ho inviato MP.....(messaggio privato)......
se leggi questo post......
facci caso.......
e clicca sulla scritta in alto a destra vicino alla voce PROFILO e.....
scoprirai un mondo. :lol:

(porco mondo......mi devi togliere una curiosità!!!) :lol:
Max 77
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Number One
Modello scooter o moto: SW The Joker

Precedente

Torna a Generale