| |||||
Ti dico che ne ho visti altri due ed entrambi avevano lo stesso "difetto"...in effetti il pistone che apre la sella è solo a sinistra ed è abbastanza fisiologico che succeda quello che ho descritto
magari dico un eresia...ma prova a vedere le viti che tengono la cerniera della sella...magari "regolandole" con qualche rondella alla bisogna qualche millimetro lo guadagni...
![]() ![]() ![]() Simone
![]() Dopo breve indagine da meccanico di fiducia e altro concessionario, ho scoperto che tutti i nuovi burgman sono fatti così, mi è stato detto che è una scelta progettuale di Suzuki di lasciare un pò di gioco da un lato della sella per aumentarne resistenza e durata (le persone da cui sono andato nn avevano alcun interesse nel raccontarmi storie, anzi!!!)
Se la differenza di altezza di cui parli è di pochi millimetri secondo me è semplicemnete il pistone dell'apertura che spinge di più a sinistra.
Il gioco è normale o almeno mi sembra che in tutti ci sia. A me dava più che altro fastidio il rumore metallico quando prendevo piccole buche e l'ho spessorato con dei feltrini , adesso è perfetto ..... la differenza di altezza , anche se davvero minima,si nota comunque ![]()
![]() Re: Sella leggermente rialzata a sinistra
.... se parliamo di qualche centimetro non è per niente normale, se parliamo di un po' di gioco, quantificabile in 3 - 4 millimetri massimo potrebbe essere normale......
![]() Re: Sella leggermente rialzata a sinistra
Belin, sono d'accordo con Ivan. Ma giuro che non lo faccio più! ![]() ![]() @ Numero 7: Scusa se insisto ma.......certo del fatto che sei nuovo......non hai notato che ti ho inviato MP.....(messaggio privato)...... se leggi questo post...... facci caso....... e clicca sulla scritta in alto a destra vicino alla voce PROFILO e..... scoprirai un mondo. ![]() (porco mondo......mi devi togliere una curiosità !!!) ![]()
![]() | ||