| |||||
PneumaticiAl fine di poter usufruire di un vantaggio in piu', sarebbe utile sapere i prezzi , i modelli e gli indirizzi dei gommisti. Se ritenete che e' una cazz.. vi autorizzo a cancellare il topic e cazziarmi
![]() Questo sarebbe il mio obiettivo per TUTTE le convenzioni a dire la verità ...
Guardacaso se guardi nell'elenco delle convenzioni l'unica che ho fatto io ha già i prezzi ben chiari. Il mio obiettivo è dare il più chiaramente possibile l'idea del prezzo da pagare, a chi vuole aderire ad una convenzione, prima ancora di prendere in mano la cornetta del telefono o prima di andare dal meccanico.
![]() No no... Sia chiara una cosa... Non mi metto certo a cazziare chi prepara le convenzioni o i meccanici che non forniscono delle tabelle!!!
Quello che ho fatto io non è assolutamente facile da applicare a tutti i casi in primis perchè i meccanici puoi ben capire che preferiscono usare il proprio tempo per stare in officina piuttosto che fare delle liste di prezzi e chi si fa carico di trovare una convenzione non è detto che abbia sufficiente tempo per fare la stessa cosa. Purtroppo alcune convenzioni non me la sono sentita di metterle proprio perchè voi non avreste avuto modo di avere un'idea chiara della spesa prima di muovervi da casa e questo permetterebbe ai venditori "furbetti" di alzare prima il prezzo di vendita per poi riabbassarlo con la convenzione. Se invece ci sono dei listini a cui applicare gli sconti oppure se c'è un listino coi prezzi già convenzionati belli chiari rimangono ben poche occasioni per fare i furbetti e voi non rischiate di pagare di più pensando invece di pagare meno.
Chiarissimo quello che dici, ma x aver diritto allo sconto e' sufficente dire che si e' iscritti ? Se non sbaglio quando ci siamo visti a Sesto tu eri reduce da un cambio gomme a Rho. Il prezzo che hai pagato e' quello scritto sulle convenzioni ?
![]() In genere ci vuole il modulo che ha Pongo anche se la conoscenza del forum, il possesso di un Burgman 400 e la richiesta di un ricambio di tale scooter mi sembra già sufficiente per dimostrare di essere iscritti qui, visto che l'iscrizione non costa nulla...
Sì, con un piccolo ulteriore sconto di 5€ perchè mi sono spiccato apposta da Parma per cambiare le gomme.
| ||