Dalle mie parti si dice "a caval donato non si guarda in bocca"; certo te lo stai pagando ma a quel prezzo penso che puoi anche metter in conto qualche spesetta extra.
Sono sicuro che lo apprezzerai come tutti quelli che lo hanno vissuto.

| |||||
Penso che ti stia facendo troppi problemi....ma veramente troppi.
Dalle mie parti si dice "a caval donato non si guarda in bocca"; certo te lo stai pagando ma a quel prezzo penso che puoi anche metter in conto qualche spesetta extra. Sono sicuro che lo apprezzerai come tutti quelli che lo hanno vissuto. ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Ciao raga , il venditore mi ha mandato delle foto , dalle foto pero noto che la marmitta all altezza del collettore sembra molto arrugginita quasi bucata , è rischioso che si buchi la marmitta o è solo ruggine ? vi allego alcune foto ok? ciao belli
![]() con la foto così piccola è difficile da dire....vedendolo così mi sembra che non sia ruggine, ma bensì l'effetto classico da calore
![]()
![]()
![]()
![]() ora che hai preso? si trovano in vendita delle plastiche delle gamper quelle dv ci si struscia con i piedi quando si scende? o esite un prodotto per farle tornare come nuove e levarci le strisciate dei piedi?
![]()
![]() ciao ragazzi , oggi ho provato lo scooter burgman k7 , ha un rombo pazzesco troppo bello cavolo
![]()
![]() risposta 1 sì risposta 2 sì
![]() le plastiche delle gamper ?????? immagino sia gambe comunque a pulirle basta una pelle di daino e l'olio di gomito Antony ha comprato una Vstorm Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]() ciao ragazzi... ho comprato il burgy,,, un info... per risolvere quel problema di piccolo strappo che dai quando dai gas da fermo si puo risolvere definitivamente?cioè con una frizione malossi dopo qundo accelleri va liscio come l olio ?
![]() il mio k7 è nero e ora lo porto subito a verniciare i cerchi di nero per renderlo piu aggressivo e poi ci voglio mettere lo xenon ...
![]()
![]() | ||