Knarf ha scritto:Cerco due volontari che si mettano insieme per abbracciarmelo per almeno 5 minuti
Eccomi!
| |||||
Eccomi!
Stasera, forse senza Franca se non è un problema io ci sono ma Franca è in forse
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
ciao vagabondo, ma perchè non fare una capatina veloce, se hai già altri impegni, e abbracciarci tutti tanto mica "sbaraccheremo" presto da lì. ex Burghy 400 K7
Io vorrei tanto venire alla cena,ma purtroppo è troppo lontano da casa mia e poi per arrivare a Villasanta devo prendere la tangenziale Nord e mi costa 1,20euro,poi dovrei fare il pieno allo scooter che considerando il fatto che mi consuma 19,878km/l sarebbero 8euro di senza piombo,poi,inoltre c'è da considerare il consumo dei pneumatici che,date le attuali temperature soffrirebbero molto il freddo.Poi,oggi ho fatto la spesa (70euro) e montato i pneumatici invernali alla macchina di Pamela (330euro) da non dimenticare il fatto che devo pagare la bolletta dell'acqua e quella del gas.In poche parole NON VENGO!!!
ps:Però.....magari se mi accettano il finanziamento vengo al raduno nazionale di Napoli,che ad essere sincero sarebbe molto meglio per me se si facesse a Pavia,cosi potrei venirci anche con la corriera.
L'ho venduto
no ci credo!!!
| ||