Volevo chiedere visto che il precedente proprietario aveva la piastra portapacchi ed è stata tolta come è possibile chiudere i 4 fori che sono sul codino !
Qualcuno di voi ha già avuto questo problema e come ha risolto ?
Grazie e saluti

| |||||
chiudere fori portapacchiOggi ho portato a casa il mio k7 che ho preso usato e come prima giornata sono soddisfatto !
Volevo chiedere visto che il precedente proprietario aveva la piastra portapacchi ed è stata tolta come è possibile chiudere i 4 fori che sono sul codino ! Qualcuno di voi ha già avuto questo problema e come ha risolto ? Grazie e saluti ![]()
![]()
![]()
![]() o magari ti attrezzi e monti un bel schienalino originale...
che farà assolutamente la sua porca figura... ![]()
![]() come sopra...o tappi..... oppure schienalino.......che comunque non è certamente segalato..oppure vetroresina e via di vernice!!!!!
Io opterei per un bauletto al limite lo togli se non ti serve...... ![]() Simone
![]() Quoto! Anche se il sottosella è molto capiente, prima o poi un bauletto ti serve e se non ce l'hai ti accorgi che ti sarebbe stato comodo.
Se poi porti anche un'altra persona, ti senti più sicuro a guidare se sai che alle spalle hai uno schienale che evita che il passeggero rotoli via alla prima accellerata! ![]()
![]()
E' il motivo principale che mi ha convinto a tenere montato sul mio il bauletto. Spazio ne ho abbastanza, per le mie necessità , col sottosella ma quando devo fare da tassista ai miei figli (12,14,16) mi sento molto piu tranquillo sapendo che tra loro e la strada c'è il bauletto ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Gianni, ti ha detto che il bauletto non ce l'ha !!!!!! .... il terzo va nel sottosella ....... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() grazie dei numerosi consigli ma penso che per adesso opterò per i tappi poi verso l'estate penserò allo schienalino !
![]()
![]() | ||