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sfortuna e ancora problemi K7

Un pò di tutto ma inerente al B400
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sfortuna e ancora problemi K7

Messaggioda revo_976 » mar set 19, 2006 2:32 pm

Proprio oggi accendo il mio K7 e mi sembrava di stare in sella ad una harley anzi meglio ancora un chopper..

Eh si ragazzi proprio cosi a 4000 km la marmitta mi si è allentata lato collettore..
Che c..@#@#@i direte voi .. vero ..

Cmq sia ora dovrò andare in officina e stringere quei maledetti bulloni anche perchè al semaforo stamane i vigili mi hanno guardato moltooooo male..
Saluti, Massimiliano
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Messaggioda Cecco » mar set 19, 2006 5:52 pm

Ricorda alla tua officina che al primo tagliando era previsto il serraggio dei bulloni che probabilmente non hanno fatto. :?
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Messaggioda polmax » mar set 19, 2006 11:08 pm

cecco69 ha scritto:Ricorda alla tua officina che al primo tagliando era previsto il serraggio dei bulloni che probabilmente non hanno fatto. :?
cecco ha ragione, infatti il 1° tagliando prevede: pulizia filtri aria n°2 controllo livello liquidi, controllo e serraggio bulloneria, controllo freni e gomme, oltre che al cambio olio. Ti sono state fatte queste operazioni? se no, torna dal conce mooooolto inc.....to!! :evil:
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Messaggioda I Polpyes » mer set 20, 2006 9:04 am

Spero per te che non sia così ma durante il mio viaggio in Sicilia col K7 ho avuto lo stesso problema solo che non era un problema di serraggio bulloni ma piuttosto che si era completamente sciolta la guarnizione.

Sostituita in garanzia! :D

Ciao
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Messaggioda edsel » mer set 20, 2006 12:21 pm

:evil: :bandito: :d15:
ma è possibile che al giorno d oggi nn ci si puo piu fidare di nessuno,...ma questa gente si rende conto che noi paghiamo fior di soldi per un servizio che nn ci rendono,..?è ora di finirla,..ritorna da quel grandissimo str......e digliene 6, "fortunatamente"era solo la marmitta svitata, e se fosse stato un problema piu grave,?caspita abbiamo solo 2 ruote,..........
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guarnizione

Messaggioda theSardo » mer set 20, 2006 6:49 pm

Ciao a tutti ragazzi.
E' succeso anche a me, quota 7000 Km e vi confermo che si tratta di "squagliaggio" guarnizione collettore. Sono andato oggi dal mio meccanico SUZUKI.....Risultato: riparazione provvisoria e ordine, in garanzia, del pezzo nuovo. Arrivo previsto: 10 giorni.
Mi ha confermato che è un problema che si verifica intorno ai 6000 Km e che tocca tutti prima o poi: aveva una bella lista di K7 da riparare.
Ciao.
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Messaggioda Blackhorse » mer set 20, 2006 11:22 pm

Azz... andiamo bene... e io che credevo di fermarmi al cambio blocchetto accensione e frizione!!! :(
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Messaggioda robbynaish » gio set 21, 2006 10:50 am

Ma lo cambiano in garanzia e senza battere ciglia...... quindi , da parte mia, non la vedo cosi negativa, come anche i rumori.
Nessun mezzo nasce perfetto!
Ha pochi mesi il nostro K7, e ch proviene come me da altri burgman (li ho avuti tutti) non puo non affermare che è un grandissimo salto avanti rispetto i precedenti su praticamente quasi tutto.

PS: Un amico con una Ferrari 430, all'improvviso la valvola dello scarico rimaneva aperta. Quindi scarichi aperti a basso regime, come se girasse al massimo. Sound da orgasmo.... ma fermo di 10gg in officina!!!
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Messaggioda morky » gio set 21, 2006 3:51 pm

ragazzi io ho fatto solo 180 km. e la cosa mi rode.....
vi spiego il perchè vacanze motore mercedes c220 rotto
rientro a roma la mia yamaha 250 anno 2003 motore fuso, compro di corsa la mia k7 (inveendo contro la yamaha) DOPO DUE GIORNI APPIEDATO ANTIFURTO CHE NON SI SBLOCCA INFINE DOPO QUATTRO GIORNI SCOPRO che cigola e strappa a bassi giri...... DA CHI mi devo far benedire.....................
non accetto da una moto di 180 KM GIA' CIGOLA E STRAPPA MOSTRUOSAMENTE .......MA SCHERZIAMO (6.000 EUR0)....... E LE ORE DI PERMESSO DI LAVORO CHI ME LE PAGA............
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Messaggioda robbynaish » gio set 21, 2006 3:58 pm

morky ha scritto:ragazzi io ho fatto solo 180 km. e la cosa mi rode.....
vi spiego il perchè vacanze motore mercedes c220 rotto
rientro a roma la mia yamaha 250 anno 2003 motore fuso, compro di corsa la mia k7 (inveendo contro la yamaha) DOPO DUE GIORNI APPIEDATO ANTIFURTO CHE NON SI SBLOCCA INFINE DOPO QUATTRO GIORNI SCOPRO che cigola e strappa a bassi giri...... DA CHI mi devo far benedire.....................
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Un tour a lourdes te lo consiglio :-)

cmq, 180km, mi sembra veramente un po presto....... lo stai rodando bene senza superare 4000 giri?
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Messaggioda Knarf » gio set 21, 2006 4:00 pm

mi sa che trova chiuso :lol: :lol:
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Messaggioda morky » gio set 21, 2006 4:33 pm

robbynaish ha scritto:
morky ha scritto:ragazzi io ho fatto solo 180 km. e la cosa mi rode.....
vi spiego il perchè vacanze motore mercedes c220 rotto
rientro a roma la mia yamaha 250 anno 2003 motore fuso, compro di corsa la mia k7 (inveendo contro la yamaha) DOPO DUE GIORNI APPIEDATO ANTIFURTO CHE NON SI SBLOCCA INFINE DOPO QUATTRO GIORNI SCOPRO che cigola e strappa a bassi giri...... DA CHI mi devo far benedire.....................
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Un tour a lourdes te lo consiglio :-)

cmq, 180km, mi sembra veramente un po presto....... lo stai rodando bene senza superare 4000 giri?


MI CHIEDO........ E SEPPURE HO SUPERATO I 4000 GIRI MA I MOTORI NON ESCONO GIA' RODATI...........
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