Ciao
scusa se ti disturbo ancora
mi è venuta in mente questa cosa
non è che accendendo tutte e due le luci si surriscaldi troppo le parabole e si creino problemi???
grazie mille
| |||||
Luci k7Ciao
scusa se ti disturbo ancora mi è venuta in mente questa cosa non è che accendendo tutte e due le luci si surriscaldi troppo le parabole e si creino problemi??? grazie mille
![]() Ti rispondo con sicurezza no.
Oltre a questo, eventualmente e proprio per pensarle tutte, questa cosa interesserebbe solo la parabola di sinistra e solo nel momento che hai acceso anche gli abbaglianti. Da ultimo ma non meno importante, considera che a parità di parti montate sul ![]() Spero di averti risposto. ![]() Ultima modifica di Knarf il mer set 20, 2006 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Luci K7Ok grazie.
Ultima domanda volendo sostituire le lucine di posizioni con delle luci a led cosa mi consigli?? che tipo di attacco ha il K7?? e volendo istallare le nuove luci h4 e h7 della philips (motovison) cosa mi consigli di comprarle o lasciare le originali?? grazie in anticipo
![]() Per le luci abba e ana, non devi smontare nulla, basta infilare una mano da sotto, mentre per le frecce e posizioni, quasi sicuramente va smontato tutto lo scudo anteriore. Le posizioni sono le classiche tutto vetro da 5W, mentre per le frecce sono quelle con zoccolo in metallo e attacco a baionetta da 21W
Ciao StevenB
![]() luci k7Ciao
ok grazie ma volevo sapere che tipo di luci a led posso montare e che attacco hanno per il k7. e se conviene mettere le luci della philips (motovision) o lasciare le originali grazie mille
![]() Luci K7Ciao ragazzi,
ieri sera ho fatto l'intervento sui fari del K7 e funziona benissimo.. l'unico mio dubbio rimane la portata della batteria. Siamo sicuri che la batteria regga e non si scarichi immediatamente per alimentare le due lampade accese. Per chi fa tanti km nel traffico o brevi tragitti non può trovarsi con la batteria scarica in un attimo?? Grazie in anticipo
![]()
![]() Luci K7Ciao
preso dall'entusiasmo ho comprato anche le luci di posizioni per il K7 bianchissime..però come si fanno a smontare??? Ciao
![]() Purtroppo per questo non ti so aiutare perchè non l'ho mai fatto.
So per certo che devi smontare un po' di roba perchè non è proprio agevole arrivarci. Lascio la parola a chi ne sa più di me oppure se fai una ricerca nel forum, come sempre, trovi tutto.
![]() Se hai le mani particolarmente piccole con non poche difficoltà riesci a smontare le posizioni senza smontare nientaltro
ex Burghy 400 K7
![]()
![]() si sempre da sotto, solo che le posizione sono ubicate nell'angolo in alto sopra il faro e non c'è molto spazio di manovra, ma con un pò di pazienza si riesce a smontarle, anche se la pazienza maggiore devi averla nel rimontarle.
![]() ex Burghy 400 K7
![]() luci k7Ciao
volevo dirti io ho provato a mettere le mani dietro le luci di posiuzione e ci arrivo, l'unica cosa volevo sapere come si fa a sganciare la luce... grazie
![]()
![]() | ||