Login    Iscriviti

Sostituzione lampadina

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda valter » ven set 22, 2006 12:51 am

A parte la diatriba tra le originali e le H4. (H4 60/55 W Le originali ?)
Insisto nel pensare che 13 € è un prezzo eccessivamente alto.
Ad un emporio la stessa costa €3,40..circa 10 secondi per la sostituzione non giustificano un totale di ben 13€!
Considerato che "Calcano la mano" per la sostituzione di una lampadina presumo lo faranno in maniera molto più pesante x l'esecuzione di un semplice tagliando.
Sino ad ora ho usufruito dei primi due gratuitamente "fidelity cart" per i prossimi molto probabilmente mi affiderò ad una ssistenza non ufficiale.
valter
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K4 colore?

Messaggioda GabbioD'acciaio » ven set 22, 2006 7:50 am

valter ha scritto:A parte la diatriba tra le originali e le H4. (H4 60/55 W Le originali ?)
Insisto nel pensare che 13 € è un prezzo eccessivamente alto.
Ad un emporio la stessa costa €3,40..circa 10 secondi per la sostituzione non giustificano un totale di ben 13€!
Considerato che "Calcano la mano" per la sostituzione di una lampadina presumo lo faranno in maniera molto più pesante x l'esecuzione di un semplice tagliando.
Sino ad ora ho usufruito dei primi due gratuitamente "fidelity cart" per i prossimi molto probabilmente mi affiderò ad una ssistenza non ufficiale.

Sono daccordo che i pressi sono da rapina......ma tieni presente che dentro le lampadine non c'è solo aria fritta,le più performanti hanno dentro dei gas.....ed è quello che fa lievitare il prezzo.....
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda ghostrider » ven set 22, 2006 7:59 am

Mauri ha scritto:Personalmente quando ho montato le H4 a Ghost non ho fatto alcun tipo di modifica

Idem quando le ho ricambiate da solo. Nessuno mi ha mai fatto gesti, lampeggiato o insultato, come capita quando si hanno i fari che 'sparano'.
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Messaggioda burguan2004 » ven set 22, 2006 9:49 am

vabbè ho sognato e non se ne parli più
ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Precedente