| |||||
aprisellaCiao a tutti qualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente, nn riesco ad aprire la sella girando la chiave sul blocchetto cè un modo x aprire la sella mille grazie
![]() Re: aprisella
Prova a cercare nel forum...dovrebbe esserci ancora un topic dal titolo "Ci sono cascato anch'io"...o qualcosa del genere... ![]() Via col vento...
![]()
![]()
![]()
![]() Sono nella stessa situazione e con il il casco invernale chiuso dentro
Qualcuno mi illumina su come poter aprire la sella in modo alternativo. Grazie
![]() A me era successo perchè avevo il sottosella troppo pieno (chiuso con pressione manuale dal di sopra) e per aprire pressavo con la mano la zona passeggero mentre azionavo l'aprisella con la chiave
![]()
Hai MP. ![]()
![]()
A me era successo una mattina andando al lavoro, ho sparato un po' di sbloccante nel blocchetto della serratura ed immediatamente a ripreso a funzionare ho pensato che si fosse ghiacciato durante la strada, successivamente non si è più ripresentato il problema. Fai un tentativo così, magari la riesci a sbloccare.
![]() ![]()
![]() Premesso che ho cercato per non aprire nuovo topic, mi permetto di utilizzare questo...e "finalmente" CI SONO CASCATO ANCH'IO!
![]() Sempre premesso che fino a ieri funzionava regolarmente, non fa freddo, non è ghiacciata la serratura, ma quando oggi (circa 3 ore fa) sono arrivato al lavoro, ho tentato di aprire per prendere la catena e mettere via il casco ma la sella non si apriva. La chiave entra fino in fondo come sempre ma poi non riesce a girare per fare lo scatto. Con un paio di pugni sulla sella sono riuscito a far scattare la serratura e aprire la sella. Ma non so per quanto questo palliativo possa funzionare ancora... Intelligentemente mi sono portato in ufficio il casco per evitare di passare la serata a bestemmiare o peggio ancora rimanere in ufficio quando chiudo dopo le 21 ![]() In attesa di portare il ciccino al tagliando (e poi farò eventualmente vedere a loro la questione) cosa posso fare per risolvere anche temporaneamente il problema? Grazie... ![]() Via col vento...
![]() una soluzione potrebbe essere quella di installare il kit per l'apertura della sella col pulsante o telecomando. Consiste in un sistema di apertura parallelo a quello originale, ma indipendente che permette l'apertura della sella anche a motore acceso
![]()
![]()
L'avevo letto più volte.......e......? ![]() Via col vento...
![]()
![]()
![]() | ||