Login    Iscriviti

Cambio Olio: Sarà corretto oppure no?!?!?!

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Cambio Olio: Sarà corretto oppure no?!?!?!

Messaggioda UFOSTUFO » lun set 25, 2006 10:50 am

Salve signori...una domanda,domani mattina ho il mio primo tagliando,ho preso circa 4 mesi fà un burgman k3 usato con 28.000 km...ora sono arrivato a 31.000 e devo fare il cambio olio...potrei farmelo da solo,visto che la cosa è semplicissima...ma non posso perchè ho la garanzia di un anno sul burghy e salterebbe....ora da qui la domanda: secondo voi quanto mi verrà il tutto? io il prezzo lo sò ma non ve lo dico per non condizionarvi....vi do un piccolo aiuto....l'olio che mi metterà su è il motul...

grazie a tutti...
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?! \:D/
UFOSTUFO
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K3 Blue

Re: Cambio Olio: Sarà corretto oppure no?!?!?!

Messaggioda burguan2004 » lun set 25, 2006 10:56 am

UFOSTUFO ha scritto:Salve signori...una domanda,domani mattina ho il mio primo tagliando,ho preso circa 4 mesi fà un burgman k3 usato con 28.000 km...ora sono arrivato a 31.000 e devo fare il cambio olio...potrei farmelo da solo,visto che la cosa è semplicissima...ma non posso perchè ho la garanzia di un anno sul burghy e salterebbe....ora da qui la domanda: secondo voi quanto mi verrà il tutto? io il prezzo lo sò ma non ve lo dico per non condizionarvi....vi do un piccolo aiuto....l'olio che mi metterà su è il motul...

grazie a tutti...

puoi farlo da solo, ma attenzione a non forzare troppo nel richiudere il tappo di scarico dell'olio...l'impanatura è fragilina...

quanto ai costi dal meccanico, ti posso dire che meno di 46 euro non ho mai pagato...e forse è il prezzo giusto...10+10 di olio, 5 di filtro, pulizia filtro aria e variatore, e una mezz'ora di manodopera...
ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Torna a Generale