accompagnato da Auguri di Buon Natale

a tutti voi ed alle vostre famiglie
da Roberto Spider ed A.Rita....

| |||||
Un calorosissimo abbraccio
accompagnato da Auguri di Buon Natale ![]() ![]() ![]() a tutti voi ed alle vostre famiglie da Roberto Spider ed A.Rita.... ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Adesso si...
![]() TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUT TI VOI ED AI VOSTRI CARI!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Da Davide, Patty e Paolo
![]() anche da parte mia, un'infinità di auguri a tutti voi e, ai vostri cari di buone feste!
ciao! saluti da mitico56
![]() rebuon natale e buone feste a chi parete e chi rimane ...
![]() ![]()
![]()
![]() Bene Raga..e anche quest'anno ormai ci siamo....stasera a trovare parenti e amici... domani mattina, si parte per Fontanellato (PR) dove trascorrerò un paio di giorni dai parenti della zav, ad abbuffarmi di ogni ben di Dio... e poi il 27 si riparte per le 5 terre..io rientrerò a casa dopo qualche giorno per il capodanno, dai primi di gennaio ritorno alle le 5 terre per qualche giorno...infine ritorneremo tutti prima del 10 gennaio...
![]() Dunque Auguro nuovamente a tutti voi e alle vostre famiglie, un felice e sereno Natale.... ![]() Ci rileggiamo al mio ritorno.... ![]() ![]() ![]()
![]() Tantissimi cari Auguri a Tutti, di Buon Natale e buone feste...
...un pensiero sussurrato... queste feste non sono "semplici" per molti, sia per le problematiche sociali sia per problematiche di altra natura... Malauguratamente non sempre a Natale si è tutti più buoni o almeno ci sono sempre alcuni che rimangono cattivi e capaci di inutili ed esagerate azioni di violenza gratuita. Il mio pensiero ed i miei Auguri pubblici vanno ad una brava persona che sta passando un brutto Natale a causa di una violentissima e brutale aggressione patita nel pomeriggio del 23 dicembre, insultato e preso a calci in faccia ed in petto, accanendosi su di lui anche quando era oramai riverso a terra e solo per aver fatto il proprio dovere... mi astengo da commenti è Natale e vorrei che ci fosse pace per tutti anche se è solo una tregua ma fondamentale per ricordarci la differenza tra "guerra e pace". P.S. scusate lo sfogo ma a volte si è gonfi.
![]()
![]()
![]()
![]() Buon Natale anche da me
![]() Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]()
![]() | ||