| |||||
E come fai a romperle? io ho sempre le stesse e lo avrò smontato decine e decine di volte. Comunque quelle con la testa a fungo del lato scarico mi sembra siano più grosse (avevo inavvertitamente scambiato clip e non entrava) e non vanno bene nei fori delle altre.
![]() Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]() è quello il problema marco.... ![]() ![]() ![]() ![]() x godmar...grazie... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Simone
![]() Io stò usando questo tipo di clips (rivetti in plastica senza testa) e tengono molto bene, costano poco e li trovi dai carrozzieri.
Unico piccolo inconveniente e che spingendo il perno per toglierli, a volte rimane dentro le carenature e non lo recupero. ![]()
![]()
Sì bruno sono esattamente uguali a quella in questione........ ![]() Simone
![]() RIVETTI A VITE PER BLOCCO CARENEragazzi io sono da poco nel club ,ma ho visto che in tanti come me hanno il problema dei rivetti o clips blocca carene, io navigando e prendendo qualche suggerimento in rete, credo che questi che vi segnalo con questo link ....possono essere ottimi, in quanto hanno la stessa funzione, ma sono a viti, quindi di più facile installazione e disinstallazione io mi metterò in contatto con la ditta per vedere se possono mandare dei campioni, ma inviterei ai fondatori del forum di scrivere a tale ditta facendo capire che si possa fare un gruppo d'acquisto cosi da far un ottimo quantitativo e un ottimo prezzo, vi farò sapere come andra a finire
ciao segue link: http://www.panozzosrl.com/ita/prodotti- ... &code=RVIT ho corretto io anche questo topic...per favore oltre il maiuscolo evita anche il cross link...è vietato da regolamento A.69
![]()
![]() | ||