- cambio olio (Motul 5100)
- cambio filtro olio
- cambio candela
- registrazione valvole
- cambio antenna immobilizer e teste chiavi (i corpi sono rimasti originali)
- cambio parte finale cromata della marmitta, in garanzia, con inserimento spessori per distanziarla dal terminale (era fuso)...

Hanno riscontrato il consumo di olio motore di circa 120/150 grammi ogni 1.000 Km e, secondo loro, rientra nella normalità ...

Allora io mi domando: "Ma perchè non lo mettono per iscritto quando mettono in vendita un Burgman? E soprattutto perchè mi devo portare l'olio dietro ogni volta che mi faccio un giro di 200/300 Km?"
Ci sarà sicuramente qualcuno che non arriverà a fare il tagliando perchè avrà fuso nel frattempo...
Ho chiesto di provarlo prima di ritirarlo (e pagare ovviamente) ed ho effettuato un test su autostrada per un totale di 40 Km con andatura media di 120Km/h.
Risultato:
- risposta del motore perfetto!!!

- parte finale cromata di nuovo fusa!!!


L'ho lasciato di nuovo al concessionario dicendo: "Hai il mio N° di telefono. risolvi definitivamente ed in fretta il problema della marmitta e poi ti pagherò il tagliando, dopo averlo provato di nuovo".