Login    Iscriviti

1700 km

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

1700 km

Messaggioda vegliatura » ven ott 06, 2006 7:46 am

Dopo file interminabili in auto,finalmente ho acquistato(da Piacentini a Latina) il burghy K7(luglio2006) fantastico!!!!!!!!! Seguendo piu' o meno tutti i consigli preziosi di questo forum .Ho eseguito il rodaggio come da manuale (sacrificio incredibile ).Grossi problemi non sono stati riscontrati ,la frizione ai 1000 km dava alcuni strattoni quasi impercettibili in accellerazione(traffico urbano).Dal tagliando a oggi (1750 KM)sembra che vada tutto bene.
Sulla pontina ho raggiunto i 150km/h a 7600giri in due,77kg io e 48 mia moglie, sara' starato il tachimetro?

Con il casco e il fruscio del vento come si fa a sentire : cigolii, vibrazioni, piccioni in amore, ect ect?
Scusatemi x la domanda stupida, ma non ho mai posseduto un due ruote
vegliatura
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda Max 77 » ven ott 06, 2006 8:26 am

Vegliatura ha scritto:Seguendo piu' o meno tutti i consigli preziosi di questo forum .Ho eseguito il rodaggio come da manuale (sacrificio incredibile ).Grossi problemi non sono stati riscontrati ,la frizione ai 1000 km dava alcuni strattoni quasi impercettibili in accellerazione(traffico urbano).Dal tagliando a oggi (1750 KM)sembra che vada tutto bene.

Molto bene....continua a seguire i consigli dei nostri Guru...e il tuo Burghy sarà sempre perfetto. ;)

Vegliatura ha scritto:Sulla pontina ho raggiunto i 150km/h

Conosco bene la strada. Scusa se mi permetto...ma sei pazzo?! Non contribuire a renderla la strada più pericolosa d'Italia !

vegliatura ha scritto:non ho mai posseduto un due ruote

A maggior regione vale quello che ho scritto prima. ;)
Immagine
Max 77
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Number One
Modello scooter o moto: SW The Joker

Messaggioda Playbeppe » ven ott 06, 2006 8:30 am

I vari rumori chiaramente se presenti, si avvertono fra i 2500 e i 3500 rpm in partenza, quindi ad andature molto basse (20/30 km/h).
Ecco perchè sono facilmente avvertibili.
Playbeppe
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda vegliatura » ven ott 06, 2006 8:42 am

E' stato solo x un momento ,giusto x soddisfare la curiosita' personale,niente di piu'.
Dove posso acquistrare l'olio MOTUL nella mia zona?(possibilmente a un buon prezzo) . Conoscete qualche rivenditore?
:) :)
vegliatura
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda Shrek » ven ott 06, 2006 9:43 am

vegliatura ha scritto:E' stato solo x un momento ,giusto x soddisfare la curiosita' personale,niente di piu'.

scusami se mi permetto...ma se quella strada è già pericolosa, ci vuole giusto un momento a trasformare la nostra passione per le due ruote in qualcos'altro :ok:
Shrek
Shrek
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 grey

Torna a Generale