| |||||
![]() Orizzontali e all'interno
Verticali non vedrei una cippa ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]()
![]() Verticali... sul mio eurofire rosso con la scritta 115 sulle portiere.... Orizzontali... sul mio L1 pearl white...
Genoa club Vigili del fuoco
![]()
![]()
![]() ![]()
![]()
li tengo esattamente come te ![]()
![]() ...quoto...ed il fatto di girarli di 180° nn mi ispira...per guadagnare cosa 3 cm per lato poi...maddai..... ![]() ![]() Ultima modifica di simone1974 il dom mar 13, 2011 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
Simone
![]()
...è anche un fatto estetico ![]()
![]()
![]() ![]() (le file in zona milano sono molto serrate) ![]()
bè beppe anche a pisa ti assicuro che le file.....
![]() ![]() Simone
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Solo una cosa però...non ho capito bene cosa intende chi ha scritto "orizzontali e all'interno" ![]() Forse si intende dire, con la stanga (il supporto insomma) tutta girata verso dentro e solo lo specchietto girato all'esterno per la visuale? ![]() ![]() ![]() Via col vento...
![]()
![]() Conan ruotato di 180° come ti faccio vedere nella foto
![]()
![]() se tenendoli normali e non girati di 180° come dice bart o come nel disegno di knarf toccate le altre macchine pensate che siete passati dove non dovevate perchè se li giri non sbatti piu' gli specchi ma poi sbatti i gomiti
![]() ![]()
![]() | ||