| |||||
specchietti aggiuntivistavo facendo un pensierino su questi sia come estetica che come sicurezza aggiuntiva voi che ne dite? (a parte il costo ovviamente ........ se li trovassi a 15 euro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Non mi attizzano neanche un po' oltre tutto se li montassi dopo 1 ora li avrei già piegati contro qualche ostacolo...
![]()
![]() se li pieghi contro un ostacolo ti sei avvicinato troppo visto l'ingombro minimo quindi ti hanno salvato le mani e una probabile caduta poi comunque non dovrebbero essre rigidi quindi non li rompi si chiuderebbero tipo quelli della macchina
ovviamente devono piacere ma io ci vedo una grossissima utilità ovviamente è il mio parere personale
![]()
![]()
![]() mhhhh non mi convincono tanto
![]() Berto tu casomai monta quelli che stanno all'interno ![]() Andrebbero messi tra i bilancieri e le manopole togliendo gli altri ![]() Ultima modifica di Type S il lun apr 04, 2011 11:20 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() a me non dispiacciono,li avevo gia visti ma se non sbaglio costano una fortuna....
a quanto ho capito sostituiscono gli altri,non sono in aggiunta
![]()
![]() A volte quando vedo gli specchi del ciccio mi chiedo, se sia comodo averli così in basso...nel senso che quelli del ciccino sono posizionati più in alto, pertanto, non c'è bisogno di staccare completamente lo sguardo dalla strada per guardarli.. mentre se posizionati più in basso, mi da l'impressione che per guardarli si debba perdere completamente la visuale davanti...idem per quelli sulle manopole, oltretutto più piccini...ma ribadisco è una mia impressione, fra l'altro che non ho mai avuto modo di constatare...pertanto potrei sbagliarmi...
![]()
![]() belli ... magari con grandangolo, ne ho sempre sentito la necessita
Ma inmezzo al traffico a superare tra le colonne un bel po di problemi potrebbero crearli secondo me.
![]() A volerli proprio mettere, io metterei gli ultimi che ho postato.
Nel traffico possono essere messi all'interno e, per esempio in autostrada, girati verso l'esterno. Mi sembrano bellissimi e flessibili nell'utilizzo. ![]() Forse ci sono anche neri.
![]()
![]()
![]()
![]() .... a me me pare na ..........
se motiviamo il diascorso sicurezza, allora va bene tutto ...... esteticamente....... ![]()
![]() | ||