marco11 ha scritto:NEWFREN è un marchio noto, ma non cocnosco i suoi prodotti di questo genere. Da quanto vedo sul sito la frizione centrifuga ha 3 pattini (se la foto è aggiornata) e dispone di una superficie d'attrito inferiore alla Suzuki (almeno da quanto si vede).
Considerato che per 49.000 km non sembri aver lamentato problemi e cerchi comunque un prodotto che duri molto, perchè cambiare?
Avendo un materiale d'attrito duro (altrimenti non dichiarerebbero come caratteristica fondamentale la durata) io non la sceglierei a confronto con l'originale. La tua è proprio usurata o potrebbe andare ancora? Hai foto?
Dimensione interna della campana?
Più prestazioni dalla frizione non ne vengono, o attacca bene a attacca male, ma tu non lamenti problemi e quindi .....
Ciao Marco,sinceramente la mia frizione e' un pò usurata,le dimensione della campana interna non le sò.Le piu' prestazioni intendevo per quanto riguarda il variatore malossi ..no per la frizione.
Sinceramente lamento soltanto un calo di potenza,anche se come detto prima ,non ho mai avuto problemi da questo punto di vitsta