| |||||
consigli su nuovo burgman 400ciao a tutti, mi chiamo moreno, mi sono appena presentato nella sezione presentazioni, all'ora ho appena venduto un madison 200 , ed ho appena ordinato a scatola chiusa.......un burgman 400 bianco nuovissimo. forse mi arriva a fine settimana, ho fatto installare il variatore malossi, che mi dite???????? spero di aver fatto un ottimo affare. non so' neanche pregi e difetti....ma mi son iscritto apposta.....se qualcuno mi puo' dire qualcosina a riguardo io sono qui'.....cmq qualcosina l'hom letta sul burgman, sulla frizione....aveva qualke problemino, sono stati risolti sull'ultimo burgman 400 lo?????? grazie anticipatamente
![]() consigli su nuovo Burgman 400![]()
![]()
Fossi stato in te, mi sarei tenuto i soldini del variatore in tasca e avrei lasciato tutto originale fintanto che il mezzo è in garanzia.
![]()
![]() forse avete ragione...pero' non sono uno che gira tanto, d'inverno non giro assolutamente, e neanche col brutto tempo.....salvo che mi ci trovo in mezzo
![]() Mah... che dire.. forse come ha già sottolineato Dodo, il variatore avresti potuto montarlo più avanti, aggiungo inoltre il fatto che, non so se suzuki continui a garantire la trasmissione del tuo burgman, se è stata modificata.... inoltre rendere più aggressivo lo scooter nuovo, secondo me, implica una maggiore difficoltà a rispettare i parametri stabiliti, per poter completare al meglio il rodaggio... chiaramente queste sono mie considerazioni, che possono essere condivise o meno...
![]()
![]() ok .....ma per il rodaggio nessun problema.....lo faro' a doc come si deve....a 42 anni non sono uno scavezzacollo, ho gia' avuto altri scooter....e sono un tipo maniacale sempre tenuti perfettamente e sempre tagliandati dalla a alla z.
![]() vedrai! stai per salire in sella ad un ottimo mezzo, ...
se ti avanza qualche spiccio puoi far montare pure gli scaldamanopole e apprezzerai la tua bestiola pure nei mesi invernali...diventerà come una droga ![]() ![]() io le ho gia e ti garantisco sono formidabili usate con un buon paio di guanti
![]() Se l'officina del conce gli monta il variatore non penso che ci siano problemi con la garanzia.....
Il mio collega una settimana dopo che ha ritirato il white max dallo stesso conce si è fatto montare un variatore diverso per migliorare le prestazioni dello scooter ![]()
![]() mamma mia mi sono appena iscritto da 2 ore circa ...guarda qua' quante risposte...siete grandiiiiiiiiiiiiiiiii.....cmq ritornando al discosro, dal conce sono cliente da otto anni e per la garanzia mi ha detto che non cè nessun problema......
![]() E'un'ottimo mezzo. Per quanto ho visto fin'ora con il mio L0 nessun problema con la frizione. Se permetti un'appunto io il variatore lo avrei messo dopo. Non mi fido dei concessonari per la garanzia.
Ciao
![]() | ||