Si!
b400 L0 abs comfort edition 6450,00
b400 L1 abs 6450,00
Che faccio? quale prendo?
| |||||
![]()
![]()
ieri ho chiesto chiarimenti al conce su quale modello, anzi sigla di burgman mi arrivera', all'ora mi ha detto che attualmente viene commercializzato il....l0 il l1 non è ancora in commercio, si parla verso a fine anno.
![]()
![]() godmar......non sarei tanto sicuro di quello che dici, ma ho visto che altri qui' sul forum si sono fatti fare un preventivo per il 400 confort edition, uscito in marzo 2011, sigla L0 E non L1.....CMQ mandero' una mail a suzuki italia e mi faro' dire se attualmente stanno commercializzando L0 oppure L1 cosi' non dovro' cambiare concessionario.
![]()
![]() L'ordine è fatto! .....ma il conce mi ha fatto cambiare idea.
Ha detto che l'ultima versione è sempre l'ultima con tutti gli aggiornamenti del caso. Quindi b400 abs L1 no comfort edition Inoltre c'è una promozione interessante per il finanziamento: max 5000,00 euro in max 30 rate esempio: finanziamento 5000,00 euro + 150,00 di accensione pratica rata 5150,00/30 = 171,66 al mese per 30 rate. Mi sembra un ottimo fimanziamento. Appena arriva posto qualche foto. Buona serata a tutti!
abbiamo capito, capisco la tua euforia, ma scriverlo due volte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() hai fatto bene ![]() ora guarda gli incontri e decidi quando bagnarlo ![]()
![]()
CIAO a tutti consiglio ho fatto fare un preventivo dando dentro il mio e prendendo quello con abs 6800 piu 100 euro di opzional ( schienalino - paramani e scritte )
6800 VERSIONE ABS + 100 OPZIONAL + 300 IMMATRICOLAZIONE - 600 IL MIO ( AN 1999 IN OTTIME CONDIZIONI 22OOO KM 6200 TOT CHE FACCIO ![]() ![]()
![]() L'immatricolazione (I.P.T.) nella provincia di Brescia è pari a 200 euro (non 300).
![]() http://www.up.aci.it/brescia/spip.php?article9
![]() mi sa che girando trovi a meno guarda poco piu' sopra lo pagano 6450 abs confort edition (con gli optional che hai tu) meno il tuo vai a 5850
6200 mi sembra caro
![]() albo è un furto!!!!!!
a conti fatti ti sta dando per il tuo 200 eurini, a 6500 a roma lo porti via anche con l'antifurto originale suzu chiedi a quanto te lo lascia se non dai il tuo indietro e vedrai che ti convieme e ti vendi il tuo a 5/600 euro e ci guadagni
![]() | ||