Ora chiedo: come faccio ad aprirlo ? E come faccio a sostituirla ?
| |||||
Maniglia cassetto centraleDa ieri ne sono sprovvisto
![]() Ora chiedo: come faccio ad aprirlo ? E come faccio a sostituirla ?
![]()
![]() mmm quindi in definitiva hai solo la "toppa" della chiave giusto???
![]() ![]() Simone
![]()
![]() ..23 con la mia .. Dunque dunque ... non ho il K8 e non ti posso aiutare
![]() ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Qualche simpaticone mi ha fatto lo stesso regalo qualche mese fa.
Nel mio caso sono direttamente visibili gli ingranaggi interni. Una volta aperto con la chiave è possibile fare leva ed abbassare lo scatto direttamente dagli ingranaggi interni. Naturalmente è necessario effettuare analoga attività manuale per ritirare su lo scatto prima di chiudere con la chiave. Se non ci riesci provo ad allegare qualche foto. Sostituirla vuol dire, nel migliore dei casi, oltre a far piangere il portafoglio dover avere due chiavi diverse per accensione e cassetto a meno di non sostituire tutto (da pazzi) Ciao
![]()
![]()
![]() be, diciamo che è un danno strano ma soprattutto anomalo in quanto accade solamente quando alcuni imbecilli sono a piede libero incontrollato.
la maniglia, o forse solo il cassetto completo (e il portafoglio piange) esiste come pezzo di ricambio, se la serratura non è rotta tieni buono il blocchetto e risolvi il problema. potresti provare anche su un mezzo incidentato e recuperare la portellina
![]() con la misura potresti forse trovare qualche pezzo adattabile da dei cassetti del cruscotto auto da un demolitore
![]() La serratura e' a posto. il pezzo in se stesso costera' pochi euro, ma devo riuscire ad aprirlo, in settimana vado dal mio Mecca.
![]() Sono passato da Marco il Grande, il mio Mecca, gli ho detto: Marco ho un problema con la maniglia del cass.... azz e non mi tira fuori in tempo reale una maniglia come la cercavo ? mi ha sostituito il blocchetto cosi' non devo usare un'altra chiave e quando gli ho chiesto quanto gli dovevo , mi ha risposto, ma .. non lo so'... poi vediamo.... Grazie Marco.
P.S. Aveva in officina tre KTM mi che spettacolo. Ultima modifica di Bart il lun apr 11, 2011 10:43 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]() Non ho scroccato nulla Marco esegue le riparazioni velocemente ma poi per fare i conti inpiega un pochino. Ma chi ti riferisci quando dici se lo sapesse.....
![]()
![]() | ||