daniel61 ha scritto:...le 4 frecce...(che non sono previste) ciao
Ma non sono una dotazione obbligatoria?

| |||||
Ma non sono una dotazione obbligatoria? ![]()
![]() ciao.
penso che non siano obbligatorie negli scooter per l'italia se no dovevano metterle per forza... ciao ![]()
Mi sa proprio che hai ragione tu, ma io ero convinto che fossero obbligatorie su tutti i mezzi che si guidano con la patente.
![]()
![]() ed eccomi qui...anch'io con un esperienza bi-prova....ho fatto uno dei miei soliti giri in giro per l'italia...anche questa volta in compagnia di un mio fratello di avventura..lui possessore di un sw 400 2006...ottimo mezzo da viaggio docile e presente(nn vibrazioni ..spicciona anche lui...modulare nell'erogazione e comodo per viaggiare,quello è il suo pane)..ma ragazzi provarlo per tornanti e traffico ..mi dispiace il nostro ciccino nn ha paragoni..1700 km in 3 gg..nessun problema per entrambi consigliato per chi gira molto in extra-urbano..ciao e alla prossima
![]() Sto valutando di cambiare il mio K7.
Tralasciando il T-MAX causa prezzo folle la scelta non è molto ampia. Mi piace tanto l' X-MAX ma è solo 250 di cilindrata e io faccio 60Km al giorno! Il Majestic non mi sembra granchè. Il SW 400 mi piace ma mi spaventa il peso. Alla Suzuki darò una possibilità solo se mi super valutano il mio usato visto che son stati loro a rifilarmi il pacco chiamato K7 !!
..... 60 chilometri al giorno io li farei in poltrona .........
non hai pensato al seiecinquanta ???
![]() Il 650 proprio non mi piace.
e poi già trovo scomodo il 400 x girare in città . Un X-MAX ma 400 sarebbe l'ideale. se prendo il 250 temo durerebbe poco!
![]() Se c'è un mezzo ideale per la città è proprio il ciccino. Pensa che abbiamo un iscritto che lo usa per il suo lavoro di Pony Express a Milano e ne ha già "consumato" un altro...
![]()
Ok ma tenderei ad evitare di dare nuovamente soldi alla Suzuki.Oltre al fatto che dopo 5 anni andrei a ricomprare lo stesso identico mezzo al netto dei difetti.
![]()
La prima serie ancora in produzione ha seri problemi all'albero motore bielle ect ect............non sono affidabili i koreani!!!! Parlato personalmente con un meccanico ufficiale kimco....!!!! mi ha detto " fatte er CIAO che vai mejo".... quindi è tutto dire ![]() ![]()
![]()
che strazio sti scooter! ![]()
Per l'esperienza che ho avuto io con un gran dink 250 e relativi pareri dell conc (che sostiene che Kymco va bene per i motorini fino a 150cc e non oltre) lasciate perdere i Kymco. In 10000 chilometri (comprato nuovo) mi è capitato (in momenti diversi e fortunata,ente durante la garanzia) di: sbiellare rompere cuscinetto albero distribuzione rompere alternatore fessurare pompa freno anteriore con relativa perdita liquido. Venduto e....acquistato un fantastico B400 K4 da poco sostituito con un AL1... Quanto al SWT 400 volendo canbiare il mio K4 sono andato anche in Honda ma sinceramente, motore bicilindrico a parte, non ha nulla di meglio rispetto al nostro (poi l'estetica è soggettiva ma non ditemi che il codino del SWT è bello...). Mi sono seduto sopra e il feeling è di maggiore "povertà " nelle finiture, bauletto modello consegna pizza NON eliminabile, un solo disco, vano sottosella malamente sfruttabile, peso eccessivo e soprattutto prezzo folle. Rispetto al B400 L1 con ABS che ho preso io se avessi preso il SWT gli avrei dovuto dare 1200 euro in più (6200 vs 7400).....MA SIAMO MATTI? Infati scusate ma ne vendono ben pochini di SWT nuovi...
Ciao a tutti.
Di ritorno da un giro x i concessionari, ho chiesto preventivi per sostituire il mio vecchio K7 con 62.000 Km con uno nuovo. Piaggio e Kymco scartati, nessun prodotto all'altezza, in Yamaha mi hanno chiesto 6.000€ + il mio per un Majesty 400 ABS il quale però non mi ha convinto molto, come posizione di guida. In Suzuki dicono che c'è crisi (normale visto i pacchi che hanno rifilato per anni direi io) nessuna supervalutazione dell'usato, anzi gli altri mi danno 1.500€, il rivenditore Suzuki non è andato oltre gli 850€. Inoltre a quanto pare oltre a vendere poco arrivano anche pochi mezzi da vendere, cmq 6000€ + il mio K7. In Honda per il SW 400 ASB con bauletto di serie 5900€ + il mio! Credo proprio che finalmente riuscirò a liberarmi di Suzuki, dei suoi pessimi prodotti e della sua cattiva assistenza! Sarà invece un dispiacere andare a cercare info, curiosare su altri forum dedicati.
| ||