in realta sono sei i fusibili , 2 sono di scorta. Almeno sul mio K7 e cosi
Io invece dovro vedere se mi si e cotto il filo che va dal fusibile al faro o se sie e cotto il rele.
Speriamo bene che prima o poi riesco a risalire
| |||||
in realta sono sei i fusibili , 2 sono di scorta. Almeno sul mio K7 e cosi
Io invece dovro vedere se mi si e cotto il filo che va dal fusibile al faro o se sie e cotto il rele. Speriamo bene che prima o poi riesco a risalire vespino 50 special dai 15 ai 33 anni
scarabeo 150 dai 33 ai 36 BURGMAN 400 dai 36 ai 39....
Berto Santo subito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() E adesso.... addirittura Santo per una cosa così semplice....
![]() ![]() ![]() Piuttosto sarebbe ancora meglio poter verificare che il fusibile sia buono, aiutandosi con un tester...raramente capita che non si noti l'interruzione dell'arco conduttore all'interno del fusibile.. se usi un tester, ti levi anche quel dubbio.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ebbene....... ho appena effettuato il grande intervento...... ho trovato il fusibile "fuso" ![]() e l'ho cambiato. Ora sono nuovamente con le luci accese e in regola con il codice della strada! Yes! Ah..... visto che c'ero.....ho ricambiato anche le luci (le avevo cambiate quando, all'inizio, avevo sospettato mi si fossero fulminate in contemporanea) così da potermi "allenare" a cambiarle senza smontare nulla ma solo infilando le mani da sotto lo scudo anteriore.....e andando a tastoni. Grande Max. Lo so....lo so..... per molti sembro scemo......ma sono fiero di me.....perchè è la mia "prima volta" e quindi.... ![]() Grazie a tutti per le dritte..... un grazie particolare a Berto! ![]()
A tal proposito....... sappiate che aperta la scatoletta dei fusibili.....nel suo interno..... c'è lo schema che indica, in base alla posizione, il "compito" di ogni fusibile..... Nel mio caso .....i primi due in alto! ![]()
![]() grazie Max per merito tuo imparo un sacco di cose anch'io .
Adesso saprò cambiare un fusibile....ma a chi lo cambio??? ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Selvy !!! ora che hai capito come cambiare i fusibili qui c'è un sacco di gente con i fusibili da cambiare ![]() ma nel cervello ![]() ![]()
![]()
![]() io la mia prima volta proprio non la ricordo, ma il mio babbo tempo fa mi ricordò che da bambino (intorno ai 5 anni credo) avevo messo dei sassolini nel serbatoio della sua 1100 per far durare di più la benzina
![]() poi ho imparato lo giuro! quasi tutto..... ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh come hai ragione...........mettetevi in fila per due....
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti | ||