| |||||
come si smonta ?ciao a tutti devo smontare la cover del manubrio
![]()
![]()
![]() re-Anthony_69ciao ho controllato e non vedo clips ho tolto tutte le viti e non riesco a disincastrarlo nemmeno dalla parte delle manopole credo che dipenda anche dalla mia paura di rompere qualcosa scusa se ti disturbo ancora ma puoi essere più preciso ti ringrazio anticipatamente maxxx
![]()
![]() re-Anthony_69ciao eccomi di nuovo qua questa volta col capo coperto di cenere chiedo scusa ma mi avevano detto che il mio era un k7 e adesso che ho controllato ho scoperto che non è cosi è un an 400 del 2000 non so la serie ma è precedente a quello della foto che hai postato è quello senza contagiri con solo il tacchimetro di nuovo scusa e ti ringrazio per la gentilezza se sai come si smonta il mio ovviamente ogni consiglio è ben accetto di nuovo grazie maxxx
![]() .... perchè non ti scarichi la bibbia ??????? ........
è disponibile e soprattutto gratis ......... ![]()
![]() è il z il 2000
da un occhio qui così sai il modello esatto http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=7047 per la bibbia segui il link che ti ha postato ivan e quello per il tuo dovrebbe essere i due file in spagnolo (manual de servicio) scarica quelli e il file password così hai tutto
![]() | ||