| |||||
risolto problema gomma!!scoperto problema gomma! praticamente dopo aver fatto riparare la gomma forata un paio di mesi fa ho scoperto che si sgonfiava un po' alla volta,il gommista mi ha spiegato che il tassello di gomma che viene messo nel foro tende a cedere perche col peso la gomma dilata il foro e perde ...soluzione una bridgestone nuova.. il tutto 100 eurini che dite?
![]()
![]() ....ho qualche dubbio su questo, intanto perche viene messo del mastice proprio per evitare le perdite, inoltre il "tassello" è a base di gomma e quindi è sufficientemente elastico per "modellarsi" nel foro.
Sola la gomma posteriore 100 euro, mi sembra un pochino eccessivo, tieni presente che anteriore + posteriore almeno qui a Roma ovviamente compreso montaggio ed equilibratura siamo a circa 140 - 150 euro. Se leggi sul furum ci sono diversi post in merito. Comunque l'importante è risolvere...
![]() dici? ma costa 86 euri solo la gomma poi tutto lo smontaggio marmitta ecc. riguardo la perdita anche io penso che sia un po strano perche se foro ancora ci sara' ancora questa probabilita booo pero io il gommaro lo conosco da una vita non penso che mi abbia solato.....
![]() no sperando ti abbia messo delle b02 e non delle h02 che sono di vecchia concezione comunque 86 per la posteriare è un buon prezzo on line si trova sui 76 se sono le b02pro sugli 86
comunque per bridgestone è un buon prezzo 86 a mio parere Ultima modifica di Jovan74 il dom mag 08, 2011 8:58 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
![]() azzurro...le bridg qui a roma in convenzione, ma ho visto solo a pomezia, le mettiamo a 165 la coppia, 100 non è malvagio, non è il miglior prezzo ma neanche il peggiore
![]()
![]()
![]() Ma!! perchè,oltre al tassello.... una pezza all'interno??
Secondo me,un po eccessivo ![]()
![]() per il problema di tenuta del tasello non so che dirti...potrebbe anche essere
![]()
![]()
![]() Re: risolto problema gomma!!
.... sicuramente la soluzione è definitiva ........... mi permetto di darti un consiglio gratis: CAMBIA GOMMISTA ......
![]() Ottimi prezzi su questo sito ragazzi provare per credere e spedizione gratuita in tutta italia www.gommamoto.it
![]()
Re: risolto problema gomma!!
ivano tu dici di cambiare per la diagnosi del difetto magari potresti aver ragione (io non sono in grado di valutare se si risolveva in altro modo) ma per il prezzo??? lì da te una bridgestone (non le metz che costano meno) posteriore B02 quanto la mettono??? mi sembra che 14 euro per lo smontaggio della posteriore non siano eccessivi e 86 dal gommista mi sembra un buon prezzo visto che si trovano a 76 online ma se le trovi a meno in questo periodo dicci pure vale ovviamente anche per gli altri che dicono che è caro
![]()
azzurrooooo.... hai preso una discussione del 2009!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: risolto problema gomma!!
.... il mio consiglio era solo per il gommista ........
![]() | ||