5500!!!!
molto buono direi..................
ecco i primi dubbi.....
mmmmmmmmmm
| |||||
![]() ..Direi che come offerta e' perfettamente allineata a quella di chi ha appena fatto il tuo stesso salto di categoria ...
![]() Avanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() ci sto ragionando pure io, lo confesso
non ho ancora fatto fare dei preventivi ma ci sono vicinissimo, la voglia di passare al 650 dopo 38000 km è tantissima, ma i soldini mi frenano un pochino ![]()
![]()
![]() Andreuzzo il Ciccio vuole nero e basta!!!
![]() Io ho dato dentro un K7 marzo 2008 con 15500 km e gli ho aggiunto 5000€!!!! Se hai voglia di farti un po' di km fai un salto da Trioschi moto a Lugo ( RA ) e vedrai che ne vale la pena!! ![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]()
Ciao Andrea! A suo tempo anche io ho avuto il tuo stesso dilemma..lo compro, non lo compro..Poi lo vedevo in strada e sbavavo..Alla fine..l´ho preso!!! Nero. Una goduria..All´inizio mi sembrava di portare un´astronave e allora l´ho chiamato Goldrake ![]() Fai il salto se puoi... Io l´ho fatto e...dopo averci fatto un paio di giretti, l´ha comprato pure Bigtotore.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() notiziola dell'ultimo minuto riportatami ieri sera da mio figlio (a pc già spento)
secondo un suo "amico" concessionario multimarche, da cui forse sta acquistando una vespa 150 usata, dal 2012 Suzuki non produrrà più il Burgman 650 ma produrrà un nuovo modello, o forse solo il motore cambia, di 800 c.c. qualcuno di voi ne sa qualcosa? non credo che la cosa comunque mi fermerà ... ![]()
![]() Notizia dell'ultima ora: sono 8 anni la Suzuki dichiara che l'anno successivo farà il Ciccio nuovo! Nessuno ha mai visto una sola foto o disegno, neanche gli ingegneri Suzuki che dovrebbero progettarlo!
Fidati: se ti piace e senti di essere alla portata economica, compralo. Di qualunque annata e chilometraggio, purchè sia dal K6 in avanti. ![]()
![]()
![]()
quoto in pieno.... il prezzo è veramente alto... ma io mi sono deciso e ne sono contento... si viaggia veramente comodi... Marco
![]() Quoto al Maial!
Io il ciccino l'ho trovato a Ferrara usato, ma da Trioschi i prezzi sono effettivamente molto competitivi. Visto che non stai comprando un tostapane, fai più preventivi, confrontali e poi solo tu sai se puoi prenderlo, partendo dal presupposto che la moto o il maxiscooter non è un bene essenziale per una famiglia. ....però le cose NON essenziali, a volte sono quelle che ci fanno stare meglio... ![]() Facci sapere se fai il cambio! Hola Paolo
![]() Se credi che economicamente non sia un problema, non stare nemmeno a pensarci e soddisfa il tuo desiderio....
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||