| |||||
filtro aria bmc su burgman L0ciao a tutti, vorrei montare sul mio ciccino L0 il filtro aria sportivo della bmc, l'ho trovato su internet ad un prezzo che va' dai 40 euro ai 60, qualcuno di voi l'ha montato??? è una spesa valida, visto che si puo' lavare e dovrebbe durare a vita, o quasi?? che mi dite???,
![]() Io direi che se cerchi sul forum trovi la modifica al filtro aria che abbiamo fatto in molti. Tieni la struttura del filtro originale e sostituisci l'interno in carta con un paio di strati di Red Sponge Malossi e con qualche euro sei a posto.
![]()
![]() si grazie marco, ho letto i topic dove si legge la modifica e il montaggio filtro malossi red spnge, ma sarei un po' interessato a questo filtro bmc per il ciccino, ho scritto anche perche' si legge sui vari siti che il filtro bmc monta sui modelli di burgman dal 2003-2006, quindi volevo sapere se monta anche sui k9 ed L0..tutto qua'...ciaoooooooo
![]()
![]()
![]() confermo k4 e k7 sono diversissimi e in piu' 60 euro sono un furto non so cosa possa fare di cos straordinario ma un filtro per k4 costa 5 euro con 60 ne prendi 12 e calcolando che in 7 anni ne avrò cambiato si e no 1 .......
![]() ![]()
![]() | ||