non sempre ma spesso succede

che sta succedendo???
help me!!!!!!
| |||||
Al minimo si spegne perchèèèèèèè?????ciao raga da qualche giorno ho un "piccolo" inconveniente " quando rallento bruscamente o mentre sto per fermarmi il burhgy si spegne....
non sempre ma spesso succede ![]() ![]() che sta succedendo??? help me!!!!!! LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
![]() ![]() ![]()
![]() ![]() LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ho notato che succede quando il motore è gia caldo cioè a temperatura però sinceramente succede talmente di rado che ancora non riesco a capire.....sono preoccupato perchè non vorrei che fosse solo l inizio....
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
![]()
![]() controllerò
![]() ![]() ![]() spero tanto tu abbia ragione LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
![]()
![]() e no controlla bene anche la mia sembrava ok ma comunque ad un'attenta valutazione s'era ingottata e andava a massa quando si riscaldava ... risultato????? in decellerazione si spegneva .....
con 8 € la compri nuova e la cambi .... ti togli il pensiero
![]()
![]() Rubens,hai lo scarico originale?
A me è capitato qualche volta con la 4Road montata,deve essere l'iniezione, Io farei un controllino,anche se è tutto originale,i k7 avevano problemi di centralina ma ci sono stati i richiami a suo tempo. ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() gnurant ! ma dico io hanno inventato google traslete apposta per i non addepti alle lingue straniere nznznznznnnznzn
comunque dicesi ingottata (dall'italico ingottita) la gomma che dopo un pò di tempo a causa dello stressssssss termico si fessura si crepa e poi si spacca ..... ergo ingotta è una forma contratta ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
ho montato la mivv!!!! dici che dipende anche dalla marmitta?? LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
![]() | ||