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Burgman 400 si Spegne a caldo

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Burgman 400 si Spegne a caldo

Messaggioda Ricky_Eosboy81 » mar mag 31, 2011 3:47 pm

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum è ho un problema con il mio burghy:
L'altro giorno dopo un pò di km (circa 40) filati lisci come l'olio, mi fermo al semaforo vicino casa e il mio burghy si spegne per ripartire subito dopo.
Il giorno dopo mentre vado a mare, rallento fino a che la frizione si stacca, e si rispegne...
Cosa potrebbe essere?
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Messaggioda dodo57 » mar mag 31, 2011 3:58 pm

Essendo nuovo, dovresti passare nella sezione "Nuovi Iscritti" e fare una tua presentazione.... ;)
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Messaggioda Ricky_Eosboy81 » mar mag 31, 2011 4:14 pm

ooooookkkkkkkkk fattooooo....cmq salve a tutti!!!
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Messaggioda giodela » mer giu 01, 2011 11:14 am

ho il tuo stesso problema ho aperto un altro topic riassumendo le possibili cause ,in attesa di consigli su chi ha risolto
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Messaggioda anthony_69 » mer giu 01, 2011 12:54 pm

visto che esiste già questo, accodati qui, così evitiamo di disperdere le informazioni
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Re: Burgman 400 si Spegne a caldo

Messaggioda Baffo4 » mer giu 01, 2011 1:34 pm

Ricky_Eosboy81 ha scritto:si spegne per ripartire subito dopo

ricordo che nel mio trattore in una simile situazione aumentai leggermente il minimo......magari con un leggero ritocchino risolvi.....
vite plastica zigrinata a lato del carburatore, motore caldo ed al minimo, gira leggermente finchè non senti un amento di giri
BASTA POCOOOOO.....non esagerare che poi ti rimane accelerato!!!!
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Messaggioda anthony_69 » mer giu 01, 2011 1:38 pm

Armando, con il K7 il controllo del minimo è affidato alla centralina....
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Re: Burgman 400 si Spegne a caldo

Messaggioda Baffo4 » mer giu 01, 2011 1:54 pm

ed infatti io mi stavo riferendo al primo messaggio.......di un modello Y
Baffo4 ha scritto:vite plastica zigrinata a lato del carburatore,

non mi ero accorto che aveva risolto......... :oh_no:
pardon l'ora e la fame mi fanno avere le visioni 8:-P
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Messaggioda giodela » gio giu 02, 2011 6:22 pm

anthony_69 ha scritto:visto che esiste già questo, accodati qui, così evitiamo di disperdere le informazioni


Anche il mio k7 dopo 3500 km ha questo fastidiosissimo problema .
pensavo fosse della benzina sporca quindi ho aggiunto dell'additivo ,risultato va meglio ma a caldo in decelerazione si stacca la frizione e si spegne.
delle volte e quasi inguidabile devo tenerlo accelerato e frenato
ho letto molti topic sull'argomento ma non mi sembra di aver colto una risoluzione unica al problema.
alcuni hanno aggiornato la centralina ( il mio è 2008 e non rientra nel richiamo)
altri hanno cambiati filo e pipetta candela
altri hanno cambiato la pompa della benzina (un amico meccanico mi dice che secondo lui devo sostituirla) bah c'e da impazzire!!

avete dei consigli per evitare di sostituire parti inutilmente?

dimenticavo la prima concessionaria suzuki e a 40 km da casa mia!
grazie
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Messaggioda giodela » sab giu 04, 2011 4:25 pm

il problema di spegnimento aumenta!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
anche su cavalletto a motore poco caldo si spegne subito .....che kazz..
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Messaggioda giodela » lun giu 20, 2011 2:06 am

ho sostituito il filo della candela e pipetta ma niente lo spegnimento avviene sempre !
nessuno sa darmi una spiegazione mah
prossimo e ultimo passo aggiornamento centralina altrimenti lo vendo
mi ha scocciato!
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..

Messaggioda Eddy70_it » lun giu 20, 2011 8:44 am

Ciao Giodela .. il probabile problema del tuo K7 risiede nella centralina.
E' anche stato fatto un richiamo per la sostituzione (all'epoca in garanzia) . Prova a sentire il conce dove l'hai preso e chiedi info, ti assicuro che a moltissimi del forum e' successo e sostituendo la centralina il problema è stato risolto ..
Facci sapere ok ?
Ciao :ciaociao:
Cerca di capire ...
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Messaggioda Snake » lun giu 20, 2011 12:08 pm

giodela ha scritto:il problema di spegnimento aumenta!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
anche su cavalletto a motore poco caldo si spegne subito .....che kazz..


ho avuto lo stesso problema e dopo aver sostituito 2 volte il collettore che regola il minimo me lo hanno risolto cambiando la centralina, per fortuna in garanzia. ;)
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Messaggioda presidpresid » lun giu 27, 2011 10:55 am

Ciao a tutti!
stesso problema anche io....
in decelerazione, quando la frizione si stacca, il motore si spegne... :cry:
certo, non sempre: capita ogni tanto ma quando succede è fastidioso e
comunque, su un mezzo nuovo, cose del genere non dovrebbero succedere
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Messaggioda giodela » lun ago 22, 2011 7:48 pm

Preso dalla disperazione mi sono recato dal concessionario più vicino 45 km e gli ho fatto dare una guardata .... :shock:
ovviamante il mezzo nn dava il benchè minimo problema abbiamo tentato in tutti i modi di far venir fuori il problema ..ma niente :evil: :evil:
cmq il meccanico mi ha detto che la centralina è ok e cmq ha resettato la stessa e mi ha sostituito la candela con una piu "Fredda" come previsto dalla casa madre .
risultato finale e andato bene per un pò sembrava tutto risolto mah .....niente pluff e si spegne un rumore odioso :evil: :evil:
Ultima modifica di giodela il lun ago 22, 2011 8:15 pm, modificato 1 volta in totale.
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