il prezzo maggiore dei concessionari contempla tutto ciò
| |||||
ricorda però che comprarlo da un concessionario hai un anno di garanzia, da un privato no
![]() il prezzo maggiore dei concessionari contempla tutto ciò
![]() K7 comprato da due settimane, dopo che il mio vecchietto ha deciso di arenarsi con le valvole aperte.
Ne avevo visti due uno del 2007 con 19000 Km a 3000 euro, ma privo di manutenzione e con problemi di carrozzeria, revisione scaduta da febbraio bollo un optional ecc. Il secondo da uno dei concessionari più pignoli di Torino (nel senso buono). La differenza di prezzo era di circa 250 euro tolta la voltura (che il conce aveva già messo nel prezzo). Ho optato per il secondo a 3400 euro fine 2006 km 23000 per con il tagliandone fatto ovvero cinghia freni vari filtri ecc. ma cosa importante garanzia di un anno e condizioni pari al nuovo.
![]() Io ho un K8 (luglio 2008) con sulla groppa 45.000 km.
I problemi da voi elencati li ho vissuti tutti (2 frizioni in garanzia e tutt'ora piccionaia al seguito - pompa benzina e serbatoio a 32.000 Km fortuna in extra garanzia). Detto ciò io SONO INNAMORATO del mio mezzo. Per certi aspetti non ha rivali (consumo, comfort, sottosella, ciclistica, etc.....). Se ti piace il mezzo compralo...l'importante che sia ad un prezzo ragionevole alla luce di probabili inconvienti che potresti dover in seguito affrontare. ....e poi.....più lo curi e più lo ami!!!!! Ultima modifica di fabio72 il ven giu 17, 2011 11:13 am, modificato 1 volta in totale.
![]() ecco la mia esperienza
preso un K7 tre settimane fa , da privato , anno 2007 , con 3500 km. Tagliando dei 1000 regolarmente fatto, prezzo pagato 3000 euri , e il prezzo comporendeva anche baule GV , staffa per montaggio . Anche a me leggendo il forum un po di ansie mi sono venute ma ad oggi la situazione è questa. Il contachilometri segna 5100 fatti principalmente o per lavoro ( a/r un centinaio ) e giretti in fine settimana. Ad oggi ( toccatina ) nessun problema rilevante, se non a bassi giri un rumore che non riesco a definire.... cmq tra poco andra in tagliando , ed approfitto , oltre al canonico, cosa mi consigliate di far guardare dal meccanico? ciao
![]() | ||