| |||||
cercasi iscritti con AN 400 del 2000 - zona padovaCiao a tutti, sono Andrea e scrivo da Cadoneghe (PD). Ho un "serio" problema al mio Burghy AN400 del 2000. Non mi arriva corrente alla candela. Dopo alcune prove fatte, ritengo possa essere la centralina di avviamento. Considerato il costo "esagerato", prima di comprarla nuova, volevo gentilmente chiedere agli iscritti che sono nella mia zona, possessori dello stesso mio modello, di poter fare una semplice prova di collegare la centralina "funzionante" al mio scooter e avere la certezza che sia proprio questa la causa. Per favore contattatemi urgentemente. Grazie
![]() ![]() uno contiene tre fili gialli ed è relativo al generatore l'altro contiene un filo blu ed uno verde ed è relativo al pickup..... ovviamente se questo non funziona non da la posizione dell'albero motore alla centralina che appunto non fa scoccare la scintilla....... scarica la bibbia per fare le prove del caso....... un'occhiata ai connettori dei fili che dalla centralina vanno alla bobina non farebbe male......
![]() ..Ciao. Ascolta i consigli di Baffo . Poi se vuoi provare con la centralina eventualmente io ne ho una che mi e' avanzata quando avevo il Burghy come il tuo, pensavo fosse un problema di centralina mentre poi si tratto' del piatto di accensione
![]() allego foto ... ![]()
![]() Il meccanico sta letteralmente "ribaltando" tutto lo scooter. Ieri sera mi ha chiamato per comunicarmi che forse aveva risolto, mettendo un cavo di massa più grosso (come descritto in altri post). Ha durato una decina di prove, poi non è più partito. Gentilmente mi mettete il link alla BIBBIA x il mio modello di "ciccino"? - GRASSIE!!!!!
![]() Re: ..
Nel caso fosse questa la causa del mio problema, quanti €uri vuoi?
![]() ..Mi accontento di 50 euro, giusto la meta' che avevo speso per acquistarla a suo tempo
![]() spero comunque tu possa risolvere senza l'esborso di questa cifra , sai che comunque nel caso ti servisse c'e' ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Re: ..
OTTIMA notizia, chiamo subito il meccanico e sento qual'è la situazione. Intanto grazie.
![]()
![]() | ||