Se non è vietato potresti dire la marca o mettere una foto della confezione?
Oppure mi puoi mandare un MP grazie.
Poi chiedo a mio fratello che è un carrozziere e la faccio provare.
| |||||
Se non è vietato potresti dire la marca o mettere una foto della confezione?
Oppure mi puoi mandare un MP grazie. Poi chiedo a mio fratello che è un carrozziere e la faccio provare. ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Domani me lo faccio ridare da mio papà che gliel'avevo prestato e ti faccio delle foto!
Io cmq l'ho pagata 10 euro una penna!
![]()
![]() oooooooh! L'ho trovata a 2,70 euro spedizione inclusa
![]()
![]()
![]()
![]() aspetto speranzoso anche io..........
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
![]() Ragazzi, credo di aver fatto quasi tutto quello che diceva, ma niente.
E' un liquido trasparente che sembra lo smalto trasparente per le unghie delle donne. Il risultato è pressocchè nullo ![]() ![]() Lì diceva di tenerlo al sole da 1 a 48 ore (il sole per 48 ore da noi non c'è). Forse si può usare ai Poli .... porto il B al polo nord e applico la penna ![]() L'ho tenuto 30 minuti sotto il sole delle 14 ma niente. Ci riproverò appena ho 1 ora di tempo da dedicare a questa cosa e vi informerò nuovamente.
![]() Non è che forse dipende dalla marca? In commercio ho visto che ci sono diverse tipologie a prezzi differenti.
![]() Sarà anche così, ma mi piacerebbe conoscere la marca che funziona. Magari qualcuno qui ha verificato di perona e può dirci la marca giusta.
![]()
![]()
![]() quelle che ho preso io in fiera, 2 penne a 5 euro totali, sono della famosissima ma anche di più che famosissima marca (che non ricordo) che in televisione vendono "all'incredibile prezzo di euro 29,90 + SC"
ovvio che se non funziona o funziona pochissimo e hai speso 29,90+SC ti arrabbi parecchio, se hai speso 2,50 dici chissenefregaaaaaa nella mia ignoranza credo che siano tutte uguali ste penne, funzionicchiano sui graffi tipo rigatura di chiave e non funzionano sui segni tipo sportellata secca
![]()
mi quoto perchè ho scoperto altri che li possono fare i miracoli ............. è una casta eletta, di nome fanno CARROZZIERI ............ ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||