| |||||
Regolazione chiusura sellaSalve a tutti, dunque, l'altro giorno ho smontato lo schienale del burg per verniciarlo. L'ho rimontato e mi sono accorto che in chiusura e solo sul lato destro non chiude perfettamente, cioè voglio dire che praticamente c'è un vuoto tra la sella e il vano sottosella ma solo sul lato sinitra , tant'è che si intravede il pistone. Mentre sull'altro lato la sella si chiude perfettamente aderendo sul bordo del vano sottosella. Vorrei sapere se la chiusura si può registrare (es. porta dell'automobile). Spero di essere stato chiaro e grazie per i consigli vorrete darmi.
Alberto
![]()
![]()
![]()
![]() anche sul mio dalla parte del pistoncino rimane leggermente sollevato, ma è normalissimo.
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]()
![]()
![]()
Si è vero però devo dire che il lato destro risulta saldamente agganciato e privo di gioco (su e giù per intenderci) mentre il lato sinistro presenta questo gioco nella chiusura. Mah!! Alberto
![]() Salve a tutti.
Sul mio 400 L0 se appoggio la sella vedo che l'anello di chiusura fissato alla sella è spostato verso destra di circa 1 cm rispetto al meccanismo di aggancio. E' normale o è possibile registrare la sella in modo da centrarla? Grazie a tutti.
| ||