Ho fede in te cris

| |||||
![]() ma come può fare a fare lo stampo guardando un video o fotografia? le misure, le proporzioni, i dettagli........
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() le foto o il video servono per farsi un'idea sulla fattibilità della costruzione. Avrà comunque bisogno degli originali per fare lo stampo. Vuole essere certo che non siano troppo arzigogolati all'interno. Da una mia impressione sono abbastanza semplici. Staremo a vedere.
![]()
![]() ![]()
![]() ho già visto le carene che vende con successo. Vediamo no?
Se nn ci piacciono nn le facciamo e nemmeno gli pago lo stampo....Già preso accordi in questo senso ![]()
![]() Concordo pienamente con Ivan....con meno di 100 euro compri gli originali con viti e distanziali compresi...
![]()
![]()
![]()
![]() COme è finita questa storia?
Sono curioso... In effetti anche io sostengo che un conto è risparmiare qualche soldo montandosi la staffa per il bauletto da soli, un conto è creare uno stampo per poi ottere un paramani pressofuso da riverniciare.... Se posso poi fare anche io il bastian contrario direi questo.... o lo "stampista" non ha niente da fare, oppure gli conviene realizzare uno stampo (ammesso che tu abbia trovato un paramani originale), per poi produrre solo un paio di paramani. Credo che un lavoro del genere si riesca ad ammortizzare producendo più paramani....o no? Va bhè, sentiamo come è andata! Ciao Paolo
![]() i paramani li sto per acquistare io, quelli originali (mi sacrifico per il bene dei Ciccini!!
![]() ![]() ![]() ![]() Almeno questo credo di aver capito (se Jamper è d'accordo) ![]()
Paolo, personalmente la mia idea era : nto u culu alla Suzuki!! (direbbe Cetto La Qualunque )
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Se me la descrivi così .... da rivoluzionario, non posso darti ragione! Ciao Cris!
![]() | ||