lelloarin ha scritto:mordejai ha scritto:Ciao a tutti,ci sono ricascato!
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare o conosce questo modello di scoter?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/yam ... 466659.htm
Potrebbe essere un valido sostituto al nostro amato Burgman o no?
Il problema che qui a Torino non si trovano facilmente i Burgman( giustamente direte voi perche vanno bene e nessuno li vende),pero non posso aspettare all'infinito che qualcuno si decida a venderlo e sempre sperando che non sia una sola.
Ciao, si lo conosco l'ho avuto per tre anni prima di passare aleffettivamente è un buon scooter, non è afflitto da problemi di -frizione-serbatoio-centralina- consumo d'olio, è molto piu maneggevole e agile del burgman (in città e nel traffico) consumi "onesti" discreto vano sottosella, compensato dal bauletto * di serie, prestazioni anche con zav ,soddisfacenti ( la cilindrata reale è di 276 cm^) nota dolente i costi dei ricambi (es: cuscinetto e boccola carter frizione € 180 circa !!!!!!!)
a riguardo poi del xc dell'annuncio mi da da pensare il motore rifatto a "soli" 26.000 km![]()
1400€ poi mi sembrano eccessivi, secondo me 1200€ e trasferimento a carico del concessionario è un prezzo più che giusto![]()
spero di esserti stato d'aiuto ....ciao
p.s. dimenticavo la cosa più importante paragonare l'XC Versity al burgman 400 è Peccato Mortale !!!!!!!!!
Ciao e grazie della risposta,in questi giorni vado a vederlo e poi vi diro.
la mia unica perplessita è che non essendo un peso piuma(110 kg) e in piu che avro quasi sempre dietro mia moglie, la cilindrata e il corpo scooter sia un po troppo piccola e troppo poco potente.
Certo che sul Burgman anche non avendolo provato sembra tutta un altra cosa.