Login    Iscriviti

consigli riparazione pompa... help me

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

consigli riparazione pompa... help me

Messaggioda santucci18 » gio ott 06, 2011 11:33 am

Ciao ragazzi , ho un problema... il mio burgman a 40000 km e comincia ad avere problemi di potenza quando il serbatoio è a metà... quindi devo andare a fare il pieno tutte le volte... ho oridato trammite il mio benzinaio meccanico di fiducia che è in collaborazione con suzuki center a 50 km da casa mia il filtro benzina... ma centro suzuki gli ha detto che se non cambio il regolatore che costa 98 € risolvo ben poco... e che addirittura se lo pulisco non tornerà mai come prima , perchè 40000 km dice sono molti e ormai il suo lavoro l ha fatto. quindi non so se cambiarlo o pulirlo voi che dite? e poi ora mi comincia anche a spengersi in decellerazione ... è un problema che può essere collegato alla pompa che magari è sporca ? oppure deriva da altre cose?

premetto che ho la leo vinci 4 road e trasmissione malossi....
santucci18
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Black

Messaggioda marco11 » gio ott 06, 2011 11:54 am

Tutte palle! Fai quanto indicato nei link che ti metto sotto e risolvi il problema definitivamente. Il mio ha oltre 50000km: non ho cambiato il regolatore, ma ho solo pulito la pompa l'anno scorso (anche se non avevo alcun problema) e cambiato il filtro BP (una 20ina di €).

:arrow: QUI
:arrow: e QUI

Spegnimenti e scoppiettii in decelerazione possono essere dovuti all'eccessivo smagrimento della carburazione anche a causa dei filtri otturati.
marco11
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Gray

Messaggioda dodo57 » gio ott 06, 2011 11:54 am

Argomento trito e ritrito: leggi qui

http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=15453
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS