Allora sono andato a vederlo ma non l'ho ancora provato.
Niente ruggine.
Esteticamernte ok.
Gomme ok.
Dischi non particolarmente usurati.(nella norma)
Le pastiglie posteriori forse sono consumate ma guardo di farmele sostituire insieme alla cinghia prima di ritirarlo. (possibilmente senza sborsare un soldo....da buon Lucchese)
Frizione campana e chicchi vari non sono riuscito a vederli perchè non potevo smontare il mezzo nel salone
Km 21000 e rotti mi sembra.
Il venditore ( o socio, o chi era boh.....) ha avuto un pochino di difficoltà ad aprire la sella con la chiave nel blocchetto per farmi vedere il vano sotto ( non sò se per problemi o perchè non era molto pratico lui).
Inoltre, sul Burgman ci cono 2 piccoli cassetti porta oggetti uno a dx e uno a sx della strumentazione. Quello a sinistra gli è rimasto in mano quando lo ha aperto e lui si è prodigato a richiuderlo con nonscialanse (eeeeh....che francesismo eh?) ma io me ne ero accorto.
Il mezzo è partito al secondo colpo. Dice che la batteria era un pochino giù (forse 2 mesi che era fermo).
E' rimasto acceso un minutino e non mi sembrava di udire niente di strano.
Essendo poco esperto però.........mah...boh....
Chissà perchè quei 2 mi danno l'idea del gatto e della volpe
Qualche altro consiglio da darmi?
