| |||||
bonificoin ritardo ma fatto!!!
allora ragazzi ho aggiornato in prima pagina tutti i bonifici ricevuti....
Inoltre da un conteggio siamo arrivati ad una bella quota, che ci permette la possibilità di regalare alla casa famiglia un divano di 200 cm 3 posti completamente sfoderabile... dopo le vacanze mi rechero personalmente dal mobiliere per pagare... nel frattempo ho provveduto a fermare il divano tramite il presidente dei motopatitori. A breve vi daro altre notizie
ste, nella lista che ti avevo mandato mi ero dimenticato di scrivere caponord
.... ma quel certo dijema... non risulta, ma lo ha fatto il bonifico?????
Questa la mail di Fabio Porzi, presidente dei motoPatitori:
Eccoci arrivati alla Vigilia delle vigilie. Ci sono degli aggiornamenti tanto sulla lista dei desideri dei bimbi ospiti de LA COCCINELLA, sia sul mobilio acquistato: in questo caso l'ultimo intervento è opera -preziosa- degli amici del burgman400 club. Le modifiche in tempo reale potete trovarle su www.motopatitori.it, naturalmente. Colgo l'occasione per fare i migliori AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!!! Naturalmente BUONA BEFANA preferisco farvelo di persona il 6 gennaio alle 10,00 in piazza della Libertà a Latina! Uno SGAMB a tutti! Fabio Porzi presidente della Associazione di Promozione Sociale I PATITORI....detti anche "MOTOPATITORI" FP Buon Natale a tutti voi
| ||