Appunto.......
Valuta bene il da farsi e prendi seriamente in considerazione di sentire il parere di un'altro meccanico, magari uno ritenuto affidabile da chi si è trovato bene.
Fortunatamente ce ne sono, basta girare e chiedere informazioni.
| |||||
Appunto.......
Valuta bene il da farsi e prendi seriamente in considerazione di sentire il parere di un'altro meccanico, magari uno ritenuto affidabile da chi si è trovato bene. Fortunatamente ce ne sono, basta girare e chiedere informazioni.
![]() me lo aveva detto che per fare un lavoro bene batto avrei dovuto cambiare sia i pattini che il tendi catena ma avrei speso di piu. rimane il fatto che sono pochi i 20000 km pe la sostituzione della catena di distribuzione.
Pochi..?...Qui c'è gente che con il k7 ha fatto oltre 100000 km senza mai nemmeno sapere di avere la catena di distribuzione..il mio ha 40000 km è non ho mai sentito nessun rumore di catena di distribuzione... Aggiungiamo anche che il motore del K7 e seguenti non consuma un filo di olio..inoltre io o mai sentito di nessuno che ha cambiato i cuscinetti di banco... Se sono i cuscinetti comunque te ne accorgi subito..fà un rumoraccio di ferraglia pazzesco..se non lo senti tu lo sentono tutti gli altri quando gli passi vicino (per darti un'idea..metti un mattone in un cestello di una lavatrice..poi fai il programma delicati....ecco quello è il rumore..poi scappa tua moglie ti ucciderà ) ![]() ![]() Ciao Legge e Giustizia
![]() In definitiva non voglio assolutamente offenderti
O hai preso un pacco enorme. Oppure hai trovato un meccanico che ti vuole spennare Io per prima cosa come ti avevo già detto cambierei meccanico di filato.
![]()
lo scooter lo avevo acquistato usato circa 3 anni fa e ho fatto circa 10000 km nn è questione di pacco da chi me lo ha venduto ma grande pacco da parte del meccanico che mi ha spillato soldi e basta senza risolvere il problema
Ok,alla luce di questa riflessione dicci di dove sei....,vedrai che ti sapremo indirizzare...ciao
cambia meccanico i cuscinetti di banco nonchè di biella se rovinati fanno sempre rumore sia a freddo che a caldo poi se è vero che la catena è stata sostituita con così pochi km. puo essere dato anche dall'olio motore non adeguato
![]() l'olio motore lo avevo cambiato io a 14000 kmq e avevo usato il castrol per moto , nn ricordo la sigla , poi a 2000 circa , quando era stata cambiata la cighia mi avevano cambiato anche l'olio.
kmq il rumore che si sente (solo a caldo ) nn è assordante , se lo sente una persona nn pratica neanche lo distingue da quello prodotto dal motore stesso, pero è preoccupante e non affidabile in quelle situazioni. Vorrà dire che lo farò vedere da un altro meccanico , spero di non dover spendere dei soldi inutili visto che l'ultimo mi ha fatto spendere 250 euro per cambiare un pezzo non diffettoso e consegnandomi lo scooter guasto tale quale era .
Perchè non completi il tuo "profilo" indicando la tua località di residenza?
Potremo aiutarti a trovare un meccanico decente. ![]()
![]()
Confermo mai cambiato la catena ne i cuscinetti e come usavo io il burghy non lo userà nessuno
![]() Nella meccanica in generale guando un cuscinetto fa rumore
continua a farlo e continua a peggiorare fino a distruggersi nel tuo caso il rumore è solo da caldo ,ritengo che sia inprobabile siano i cuscinetti di banco. ![]()
![]() | ||