| |||||
Con notevole ritardo e nell'approssimarsi dell'evento purtroppo non posso dare la mia adesione, avrei volentieri rivisto le vostre brutte facce,
ci sono cose in famiglia che purtroppo non posso rimandare. Qualsiasi cosa decida il Senato Romano (di cosa si dovrà discutere? ) per me va benissimo ed approvo, poi mandatemi il resoconto. Un abbraccio
Che ecatombe....
Anche Palmer è stato colpito dall'influenza e pertanto, sia lui che Paola, non potranno partecipare. Ho chiamato il gestore del ristorante e ho prenotato per 16 persone. NB: chiunque si ammalerà da qui a domani, pagherà una penale di 100 euro. Hasta la vista!
Per chi vorrà assistere alla S. Messa, la funzione alla quale parteciperemo sarà quella delle ore 12:00 che si svolgerà nel nuovo Santuario.
ORARIO SANTE MESSE Antico Santuario: Feriale 7-8-9-10-11-12-17 (nell’ora legale-18-19) Festivo 6-7-13-19 (ora legale 20) Nuovo Santuario: Sabato 17-18 (ora legale 18-19) Festivo ore 5 dalla seconda domenica di Pasqua all’ultima di ottobre 8-9-10-11-12-16-17-18 (ora legale anche ore 19)
domani non posso essere dei vostri , stasera tornato a casa ho trovato Addriana che ha deciso di farsi salire la febbre .... mi dispiace
Ti avevo anche cercato sul cellulare per avere la conferma della vostra partecipazione.
Potevi venire tu!
quasi quasi me la faccio venire anche io la febbre.... ma solo dopo pranzo... così domani sera non andrò in servizio....
domattina ti avrei chiamato per fare un po di strada insieme... maaaaaaaaaa....... pazienza
Naaa...mannaggia....ufff.... C'è un contagio tra le tastiere..?
io da solo non posso venire altrimenti le due femmine di casa mi rompono gli zebedei fino a Natale prossimo
mi dispiace ma la batteria del cell m'ha abbandonato forse proprio con la tua telefonata ,ho sentito uno squillo dall'ufficio ma poi più nulla .... finito col paziente sono andato a vedere ma l'ho trovato spento
| ||