Ciao a tutti sto per acquistare il modello in oggetto.
Non sono riuscito a sapere se ha o meno la frenata integrale (o combinata o cbs come si sul dire).
Qualcuno me lo dire ????
Lo compro nuovo e bianco quindi credo sia il modello 2011.
| |||||
400 comfort edition ABS .. Frenata integrale o combinata ?Ciao a tutti sto per acquistare il modello in oggetto.
Non sono riuscito a sapere se ha o meno la frenata integrale (o combinata o cbs come si sul dire). Qualcuno me lo dire ???? Lo compro nuovo e bianco quindi credo sia il modello 2011. Roma For Ever
![]() Ciao, credo che non abbia la frenata integrale. Nel sito della Suzuki mi sembra che non ci sia nessun 400 con la frenata integrale ma solo con ABS.
![]() Quindi il freno sinistro comanda solo la ruota posteriore ?
Speriamo che con l'ABS non blocchi mai. Attualmente mi sto trovando male col majesty 400 senza integrale ..la ruota posteriore blocca sempre (o quasi) d'inverno .. l'estate meno (però non ho l'ABS). Roma For Ever
![]() Si il sinistro agisce solo sulla posteriore. Considera comunque che entrambe le ruote hanno l'ABS, Quindi non dovresti avere nessun slittamento in frenata.
![]()
Visto che ci sei dimmi una cosa (se lo sai). Come consideri la tenuta, il comfort , manegevolezza, vibrazioni, ripresa ed accelerazione (anche il rumore del motore) del Bughy rispetto al majesty che ho attualmente. Del majesty ti posso dire che: accelera bene, allunga benissimo, prende subito velocità , vibrazioni quasi inestistenti ad una certa andatura ma sospensioni rigidissime (mi spaccano la schiena) ... Un'ultima cosa: il majesty non tocca mai quando sali su un marciapiede o prendi un avvallamento oppure prendi, ad esempio, una rampa piuttosto ripida (non tocca quando c'è lo stacco della pendenza). Ho letto che il Burgman è più basso .... Roma For Ever
![]() Purtroppo non posso aiutarti: il mio primo B400 è attualmente imballato (è appena arrivato) presso il Concessionario e credo che mi verrà consegnato fra una settimana. Prima avevo un VStrom.
![]()
I modelli nuovi sono senza frenata combinata, i primi (o forse fino al K5) l'avevano
![]() | ||