| |||||
usato K7-8-9....ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il prossimo ciccino e vorrei concludere entro marzo, ma dopo avere letto le 70 pagg relative ai problemi pompa/serbatoio dei K7/K8 sono nel pallone......sono indeciso tra un K7/K8 privato a meno km possibile e miglior prezzo possibile oppure per spendere un pò di più e prenderlo da concessionario (mi hanno proposto un K7 15000 km a 2850€), ma una cosa non ho capito, sul K9 hanno cambiato qualcosa dei componenti pompa/serbatoio??? grazie a tutti
sempre uguale
![]()
![]() Io anche ho un K7, in 8 mesi ho già fatto 12000 Km, qualche punto di ruggine nel serbatoio ce l'ha, ma con una manutenzione programmata che puoi farti tu, il problema non è così insormontabile.
Anche io prima di prenderlo mi sono fatto domande su domande, poi ho optato per il rischio e ne sono ben felice per le soddisfazioni che mi ha già dato.
![]()
![]() Sul K9 è stata tolta l'aletta in gomma sulla stampella del cavalletto laterale che aveva la funzione di convogliare l'aria nella trasmissione. E' stato aumentato l'afflusso dell'aria tramite un apposito condotto posto sotto la pedana. Dal modello L0 in poi, è stata modificata la campana della frizione, le massette sono più dure e creano meno polveri, è stato modificato il rapporto finale, oltre all'adozione dell'ABS (facoltativo). ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() grazie ragazzi, ma nemmeno sulla versione L0 niente di nuovo in termini di sebatoio7pompa benzina? io continuo ad essere molto indeciso, ma nei prossimi giorni andrò a farmi un giro per concessionari e vedremo cosa salta fuori
![]()
![]() Io andrei su un mezzo il più recente possibile, quindi tra i modelli da te prospettati prenderei il K9...il K7 ha qualche problemino congenito di troppo, e il K8 è un po un punto interrogativo, nel senso che molti non hanno avuto grossi problemi, ma altri hanno riscontrato i medesimi del K7...poi in questi acquisti c'è sempre la buona dose di fortuna alla quale attingere
![]()
![]() | ||